Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cmq capisco che è difficile stare dietro a tutto quello che metto ma credo di non dir nulla di cosi complicato.
2GG
taglio della trend e possibile ripartenza x entrambi i grafici.
Ora per quel che ne so io potrebbe andare dritto sulla luna , o fare 20 punti e crollare miseramente.
Non ne ho la piu pallida idea, dovrei avere lo spread x decidere cosa è meglio fare .
Per cui non saprei.
Aproposito ma domani son chiusi in america?
Ciao
Leonardo
cmq capisco che è difficile stare dietro a tutto quello che metto ma credo di non dir nulla di cosi complicato.
2GG
taglio della trend e possibile ripartenza x entrambi i grafici.
Ora per quel che ne so io potrebbe andare dritto sulla luna , o fare 20 punti e crollare miseramente.
Non ne ho la piu pallida idea, dovrei avere lo spread x decidere cosa è meglio fare .
Per cui non saprei.
Aproposito ma domani son chiusi in america?
Ciao
Leonardo
lo dicevo in base al tuo grafico piu ke altro...punto alto italia gia fatto quindi short...europa nn si sa quindi long vista la maggior forza e magari a copertura del possibile riskio sullo short italia....
cmq.... http://www.nasdaq.com/about/schedule.stm
lo dicevo in base al tuo grafico piu ke altro...punto alto italia gia fatto quindi short...europa nn si sa quindi long vista la maggior forza e magari a copertura del possibile riskio sullo short italia....
cmq.... http://www.nasdaq.com/about/schedule.stm
IO non ho detto questo, pero ragazzi non è che ogni volta che scrivo devo rispiegare tutto.
Ho scritto che il FIB ha fatto il suo valore settimanale di escursione "il suo tg settimanale".
NON HO SCRITTO HA FATTO IL SUO MAX che è ben diverso.
Da Oggi metto solo grafici , spiegazione e non rispondo piu anessuno, scusate ma cosi mi tocca star sul forum e basta mentre ho altro da fare.
Leonardo