Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Intanto adesso vediamo che riparte l euro.
Sara un settimanale gia negativo?
Bho io vedo che ora deve salire.
 

Allegati

  • BORSA_364.gif
    BORSA_364.gif
    95,7 KB · Visite: 117

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq capisco che è difficile stare dietro a tutto quello che metto ma credo di non dir nulla di cosi complicato.
2GG
taglio della trend e possibile ripartenza x entrambi i grafici.
Ora per quel che ne so io potrebbe andare dritto sulla luna , o fare 20 punti e crollare miseramente.
 

Allegati

  • BORSA_365.gif
    BORSA_365.gif
    55,2 KB · Visite: 131
  • BORSA_366.gif
    BORSA_366.gif
    53,5 KB · Visite: 122

Buck

Rudyyyyyyyyy
entro venerdi i pox tg dentro i rettangoli verdi sp500 Stox e fib .
Il fib è l unico che ha gia raggiunto il suo tg settimanale
 

Allegati

  • BORSA_368.gif
    BORSA_368.gif
    39,3 KB · Visite: 112
  • BORSA_369.gif
    BORSA_369.gif
    49,6 KB · Visite: 122
  • BORSA_370.gif
    BORSA_370.gif
    57,4 KB · Visite: 129

paralo

Forumer attivo
come la vedi un'operatività per questi gg 50% short italia 50% long europa???...grazie e complimetoni(ovvio!!!!)!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
come la vedi un'operatività per questi gg 50% short italia 50% long europa???...grazie e complimetoni(ovvio!!!!)!

Non ne ho la piu pallida idea, dovrei avere lo spread x decidere cosa è meglio fare .
Per cui non saprei.
Aproposito ma domani son chiusi in america?
Ciao
Leonardo
:ciao:
 

luisepe

Forumer storico
cmq capisco che è difficile stare dietro a tutto quello che metto ma credo di non dir nulla di cosi complicato.
2GG
taglio della trend e possibile ripartenza x entrambi i grafici.
Ora per quel che ne so io potrebbe andare dritto sulla luna , o fare 20 punti e crollare miseramente.




dipende da come apre GE :D
 

paralo

Forumer attivo
Non ne ho la piu pallida idea, dovrei avere lo spread x decidere cosa è meglio fare .
Per cui non saprei.
Aproposito ma domani son chiusi in america?
Ciao
Leonardo
:ciao:


lo dicevo in base al tuo grafico piu ke altro...punto alto italia gia fatto quindi short...europa nn si sa quindi long vista la maggior forza e magari a copertura del possibile riskio sullo short italia....
cmq....
http://www.nasdaq.com/about/schedule.stm
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
lo dicevo in base al tuo grafico piu ke altro...punto alto italia gia fatto quindi short...europa nn si sa quindi long vista la maggior forza e magari a copertura del possibile riskio sullo short italia....
cmq....
http://www.nasdaq.com/about/schedule.stm

IO non ho detto questo, pero ragazzi non è che ogni volta che scrivo devo rispiegare tutto.
Ho scritto che il FIB ha fatto il suo valore settimanale di escursione "il suo tg settimanale".
NON HO SCRITTO HA FATTO IL SUO MAX che è ben diverso.
Da Oggi metto solo grafici , spiegazione e non rispondo piu anessuno, scusate ma cosi mi tocca star sul forum e basta mentre ho altro da fare.
Leonardo :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto