Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
leo secondo te quante possibilità ci sono che ci siamo riallineati sul minimo del 5 ottobre?
metto i grafici poi li levo dei vari indici con un indicatore di volume che identifica meglio i vari cicli.


c'ho un bella fava da gestire, che mi sta provocando un po di bruciore

Diciamo x meglior comprensione che tra il 25 e il 30/8 è iniziato il 2 ciclo trimestrale dell annuale in corso su tutti gli indicie come fa sempre 10/15 giorni prima quello dell euro. :lol::lol::lol::lol:
ed ecco perche è logico che loro inizino ora a far qualcosa che gli indici inizieranno tra una 15 ina 20 ina di giorni.

:lol::lol::lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq sulla rottura day della trend uno shortino lo appoggio.
ATTENZIONE PERCHE IO NON USO STOP, sia ben chiaro per cui se vanno di corsa a 1.45 da qua io non stoppo.
 

Allegati

  • BORSA_359.gif
    BORSA_359.gif
    73,8 KB · Visite: 120
  • BORSA_360.gif
    BORSA_360.gif
    54,8 KB · Visite: 119

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq sulla rottura day della trend uno shortino lo appoggio.
ATTENZIONE PERCHE IO NON USO STOP, sia ben chiaro per cui se vanno di corsa a 1.45 da qua io non stoppo.
il TG è quello dentro quella MOB se invece fanno ..i ..sostenuti potrbbero anche lateralizzare e rimanere dentro 1.36
 

Allegati

  • BORSA_361.gif
    BORSA_361.gif
    55,1 KB · Visite: 114

claude19

Forumer storico
Claude io non devo dimostrare niente a nessuno e tanto meno sto qua per gli applausi.
Scrivo solo perche questa è una giungla e cerco di dare una mano.


Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - C86 o Intermedio
:ciao:


Capisco benissimo lo spirito per cui lo fai.
Cio non toglie, che l'analisi, se è fatta bene, merita un plauso.
Per il mio modo di seguire e controllare i cicli, per me non fara un'altro ciclo mensile, ma solo un t+1 al ribasso, per questo ho "scritto quello che ho scritto:)".
Non voleva essere una "sviolinata", ma semplicemente apprezzare il fatto, nel caso dovesse avverarsi la tua ipotesi, che non era facile a priori prevedere questo andamento (... se realmente si realizzera).

Byeee
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Il perche di 3 cicli mensili.
Semplice, perche mentre il c86 sta iniziando a dare il segnale di discesa, il mensile si sta preparando a darlo in salita..ripartenza, per cui è logico che ne manca ancora uno di mensile, altrimenti ora il mensile si sarebbe dovuto trovare sopra la linea dello 0 e non gia sotto;)
:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_362.gif
    BORSA_362.gif
    84,2 KB · Visite: 117
  • BORSA_363.gif
    BORSA_363.gif
    89,8 KB · Visite: 115

Buck

Rudyyyyyyyyy
Capisco benissimo lo spirito per cui lo fai.
Cio non toglie, che l'analisi, se è fatta bene, merita un plauso.
Per il mio modo di seguire e controllare i cicli, per me non fara un'altro ciclo mensile, ma solo un t+1 al ribasso, per questo ho "scritto quello che ho scritto:)".
Non voleva essere una "sviolinata", ma semplicemente apprezzare il fatto, nel caso dovesse avverarsi la tua ipotesi, che non era facile a priori prevedere questo andamento (... se realmente si realizzera).

Byeee


Appunto serviva solo a te per far vedere che avevi un altra idea e che se è giusta la tua bisogna dirti bravo.
Io sto qua PER I SOLDI Calude non per la gloria futura.
La GLoria la lascio agli altri
:lol::lol::lol::lol:
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
il TG è quello dentro quella MOB se invece fanno ..i ..sostenuti potrbbero anche lateralizzare e rimanere dentro 1.36


Scusa sono duro di capoccia e voglio capire bene tutto ciò che scrivi: target di fine mensile o di fine trimestrale?

io ho capito di fine mensile :)
 

Rommel

Forumer storico
La trend di cui parli suppongo sia l'indicatore cerchiato in giallo. E' una accelerazione?
Secondo te a che valore dovrebbe restare sotto in chiusura stasera per avere conferma della rottura?
 

claude19

Forumer storico
Appunto serviva solo a te per far vedere che avevi un altra idea e che se è giusta la tua bisogna dirti bravo.
Io sto qua PER I SOLDI Calude non per la gloria futura.
La GLoria la lascio agli altri
:lol::lol::lol::lol:


E su dai, ho scritto sinceramente quello che pensavo e come vedi, nella mia prima risposta, non ho messo nulla della mia visione, ma l'ho aggiunta solo in seguito, per apprezzare il fatto, che se realmente l'indice seguira il tuo andamento, l'analisi sara veramente ottima.
Se poi pensi sempre, che scriva per fare polemiche, ti assicuro che sei fuori strada ed in ogni caso, visto che non voglio creare disappunti o incomprensioni, mi asterro completamente da ora in poi dalla discussione.

Byee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto