Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco_1962

Forumer storico
a quanto? $ si apprezzerà in maniera considerevole vedrai....
(mia opinione personale)

Target non ho idea, non sono bravo a calcolarli.

Oggi scade un cluster di periodi che fin'adesso bene o male sono stati rispettati.

C'è da dire che sui COT i large sono in ritarata dall'euro e in accumulo sul dollaro da settimane e quelli non si muovono per 4 figure.
 

Rommel

Forumer storico
Sull'euro a mio avviso potremmo anche aver già visto il massimo dell'annuale. La conferma è appena 100 pips sotto di dove si trova ora.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno

15GG partendo da su sp500 fib e stox.
Credo che si veda la differenza, sp500 ha dato gia i 2 segnali
 

Allegati

  • BORSA_351.gif
    BORSA_351.gif
    57,8 KB · Visite: 125
  • BORSA_352.gif
    BORSA_352.gif
    60,5 KB · Visite: 144
  • BORSA_353.gif
    BORSA_353.gif
    72,2 KB · Visite: 127

Buck

Rudyyyyyyyyy
Pert avventurarsi in discorsi "max gia fatti" bisogna avere in mano qualcosa di piu di semplici supposizioni.
Sta solo iniziando a chiudere il trimestre il 2° dell annuale in corso e non scenderà sotto 1.2500 al 100%.
DOW min e max crescenti
 

Allegati

  • BORSA_354.gif
    BORSA_354.gif
    70,3 KB · Visite: 152

Buck

Rudyyyyyyyyy
Pert avventurarsi in discorsi "max gia fatti" bisogna avere in mano qualcosa di piu di semplici supposizioni.
Sta solo iniziando a chiudere il trimestre il 2° dell annuale in corso e non scenderà sotto 1.2500 al 100%.
DOW min e max crescenti
e per ora non mi aspetterei grandi discese perche l unica cosa che riesco a contare sono i 15GG 2 lunghi e 2 piu corti per cui sta messo come gli indici anche se gia ha attraversato il trimestre per chiusura.
Questo significa che a breve riparte il 3 mesnile come il 1 trimestre , ma non supererà il max gia fatto e poi li scenderà x finire il Trimestre.
 

Allegati

  • BORSA_355.gif
    BORSA_355.gif
    126,4 KB · Visite: 127
  • BORSA_356.gif
    BORSA_356.gif
    123,6 KB · Visite: 105

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Pert avventurarsi in discorsi "max gia fatti" bisogna avere in mano qualcosa di piu di semplici supposizioni.
Sta solo iniziando a chiudere il trimestre il 2° dell annuale in corso e non scenderà sotto 1.2500 al 100%.
DOW min e max crescenti


è anche vero che se va sotto 1.325 (overlap della presunta 4 con la 1), l'onda partita a giugno da 1.18 non può essere che un abc correttivo. Quindi elliottianamente sarebbe altamente probabile che stia scendendo un impulso e max dell'annuale già fatti.

:)

PS: dai cot è facilmente desumibile che i commercial hanno shortato tutta l'ultima gamba rialzista partita da metà settembre (la C nella mia ipotesi) quindi propendo fortemente per l'ipotesi riba
 

claude19

Forumer storico
e per ora non mi aspetterei grandi discese perche l unica cosa che riesco a contare sono i 15GG 2 lunghi e 2 piu corti per cui sta messo come gli indici anche se gia ha attraversato il trimestre per chiusura.
Questo significa che a breve riparte il 3 mesnile come il 1 trimestre , ma non supererà il max gia fatto e poi li scenderà x finire il Trimestre.

Se ci bekki, veramente bravo!
Vediamo che combinano.


Byee
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora secondo me la situazione è questa siamo gia partiti col 2 settimanale del 2° 15giorni del mesnile in corso.
sui grafici c e scritto tutto.
il 15gg è partito 28/10 e lunedi è finito il 1 settimanale.
mi aspetto un bel ritraccio perlomeno un 100 punti di stox. da qui ai prossimi 4/5 giorni.
Sopra il max non ci dovrebbero piu andare se ho ragione.
 

Allegati

  • BORSA_357.gif
    BORSA_357.gif
    63,9 KB · Visite: 127
  • BORSA_358.gif
    BORSA_358.gif
    80,5 KB · Visite: 116
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto