Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
PEr finire io ho 3tg estremizzati x fib,sp500 e stox.


20085 fib, 2700 stox,1155 sp500 fut.

Estremizzati capite che significa, che piu giu di li al 90% potrebbero non andarci.
:ciao::ciao:
p.s.
Sempre se tutto è come ho messo sui battleplan.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Diciamo che in testa ho questi numeri.
ok aspettiamo adesso le volversi della cosa , tanto man mano che si va a vanti anche io divento piu ..preciso ;)
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_375a.gif
    BORSA_375a.gif
    179,8 KB · Visite: 144

Buck

Rudyyyyyyyyy
L avevo gia messo ieri sto grafico cmq , diciamo che se finiscono il mensile sull 1
al 90% tornano a 2950, se invece scendono a 2700 al 90% tornano al piu a 2850/2900con un doppio max e poi giu.
cosi la vedo :)
 

Allegati

  • BORSA_377.gif
    BORSA_377.gif
    55,3 KB · Visite: 152

enauro

Forumer storico
...e meno male che Buck ieri ha fatto venire a tutti il dubbio se il mensile fosse chiuso....se nò stavamo tutti long.....ed erano caxxxxi........Grazie anche da parte mia.....

:ciao:mi fate paura quando vedo scrivere così perchè credo lo pensiate davvero....pensate e decidete con la vostra testa...certo è importante avere una persona come Leo che aiuta a decifrare i mercati, specie quando sono difficili come in questo periodo, ma poi, decidete con la vostra testa...sempre...quanto meno lo stop loss..che inevitabilmente sarà diverso dal suo... se oggi fosse stato impossibilitato a scrivere ed il mercato partiva all'insù (non aveva escluso che potesse succedere, giustamente, qui può sempre succedere di tutto o quasi) che facevate? con queste frasi gli riversate una responsabilitù che è ingiusto affibiargli e che potrebbe condizionarlo...siamo fortunati ad avere qualcuno che mette il suo sapere e la sua indiscutibile esperienza e capacità al nostro servizio, evitiamo pressioni inutili (perchè, dire così, inevitabilmente crea pressione, ricordatevelo)
 

cycles

Forumer attivo
Siamo tutti grandi e vaccinati!

Si legge Leo perché dice cose interessantissime: poi, è evidente, ognuno è responsabile di ciò che fa.

Grazie Leo ancora per le tue analisi.
 

cycles

Forumer attivo
Posto un mio grafico: il mio indicatore ha scaricato poco meno della metà.

Mi attendo ancora un'ondata in discesa, ma non ci confido troppo.

Tra l'altro: si viene giù non a onde impulso, ma come nelle classiche correzioni: il rintracciamento supera il minimo dell'onda precedente (linea blue)

Insomma, per me il mercato è ancora bello forte.
 

Allegati

  • Cattura34.PNG
    Cattura34.PNG
    28,4 KB · Visite: 398
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto