Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe quantomeno opportuno che qualcuno tirasse una schippettata a sto ca..o di nonno di obama.

Mo lo seccano :lol:
Spesso ci si fa prendere da chissa quale virus,:lol: io ono short praticamente dal 9/2 da 3035 ora si pensa a chissa quale potenza che ha il mercato, io non la vedo dopo 7 giorni sta ad 1% di dove sono entrato short.
Io la vedo addirittura al contrario che è una bella distribuzione , sono dentro una fascia di un 2% da 12 giorni e con un trimestre cmq da finire entro 20 giorni probabilmente e con una media di discesa trimestre di 15 giorni .
Per finire dove minchia sono i volumi x un proseguimento di salita?
Magari sbaglio :rolleyes:

Allegati

• BORSA_989.gif
    BORSA_989.gif
    36,5 KB · Visite: 112
Spesso ci si fa prendere da chissa quale virus,:lol: io ono short praticamente dal 9/2 da 3035 ora si pensa a chissa quale potenza che ha il mercato, io non la vedo dopo 7 giorni sta ad 1% di dove sono entrato short.
Io la vedo addirittura al contrario che è una bella distribuzione , sono dentro una fascia di un 2% da 12 giorni e con un trimestre cmq da finire entro 20 giorni probabilmente e con una media di discesa trimestre di 15 giorni .

Mà, il mio modestissimo dice ARIA di STALLO però se così non sarà ...sarà quel che sarà.

E non credo neppure che siano i nonni e i piccoli a reggerlo il mercato...quelli o son corti da 20K o aspettano ancora che l'economia ritorni tonica per entrare...stile MIB a 40K.

Confermo volumi lateral discendenti anche sul MIB.

Buongiorno
Ci sono 2 conte sul settimanale , non che cambi cosi tanto pero per dovere di cronaca.
La 1° in rosso dove siamo sul 6° ciclo GG finito e ripartiti col 7° per cui finisce lunedi.
Oppure con l altra conta dove invece siamo sul 5° ciclo finito e ripartiti col 6° per cui tutto si sposta di 1 giorno.
L unica cosa è che nel secondo modo dovremmo essere gia negativi sul 4GG.
Vediamo

Carissimo buck una domandona.................:up:

ipotesi se fosse partito l' ultimo 8 giorni il giorno 11/2 ieri pomeriggio avrebbe chiuso il 4 giorni , con la salita di questa mattina siamo andati sopra il max del 1° 4 giorni facendo cosi' il mibimo di chiusura secondo i cicli non dovrebbe restare sopra il minimo dell' 11 ??

spero di essere stato chiaro ti ringrazio di una eventuale risposta in merito

ciao e buona giornata :up:

Carissimo buck una domandona.................:up:

ipotesi se fosse partito l' ultimo 8 giorni il giorno 11/2 ieri pomeriggio avrebbe chiuso il 4 giorni , con la salita di questa mattina siamo andati sopra il max del 1° 4 giorni facendo cosi' il mibimo di chiusura secondo i cicli non dovrebbe restare sopra il minimo dell' 11 ??

spero di essere stato chiaro ti ringrazio di una eventuale risposta in merito

ciao e buona giornata :up:
e chi l ha detto, se ho capito bene cosa intendevi:ciao:

aggiorno la figura dell' xbear sembra che il drago sia entrato alla perfezione...io sono sh e mantengo...

approfitto per salutare il padrone di casa carlo equilibrio e artes che ogni tanto ritorna dall'oltretomba :D

Allegati

• wwp.png
    wwp.png
    48,4 KB · Visite: 135
Io la penso come te e ti dico che secondo me hanno pompato tutto per le scadenze e finite queste game over.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto