Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e chi l ha detto, se ho capito bene cosa intendevi:ciao:
allora non c'e nessun vincolo, mentre ho sempre sentito che questi vincoli esistevano

scusami ma non ho nessun disegno per essere piu' chiaro.....magari se il lavoro me lo permette vedo di postare il mio esempio

ti ringrazio ancora per la delucidazione

ciao

su xbear aggiungo
che la candela di ogg al momento sembra una bullish eg............vedem la kiusura
io ho invrementato ieri ..........quindi sono fermo e aspetto lungo la riva
il cadavere del nonno di obama!!!!:D:D

p.s.
ora mi bussa l F.B.I. E MI CARCERA!!!!:lol:

Stamane mi dedico al perche conviene uno short e non un long, parlo a lvl ciclico.
chi mi legge sà che io uso tantissimo le statistiche e credo che chi vuol fare trading con i cicli si deve attrezzare in questo senso, lo so ci vuole tanto tempo
ed è una rottura di palle , ma vi garantisco che fanno la differenza.
sul max presunto del 2 ciclo mensile io ho aperto uno short ma non solo in virtu del fatto che doveva scendere con un minimo un ciclo mensile, ma anche perche eravamo gia a 51 giorni dalla partenza del trimestre, ora io so che il max viene fatto su un trimestre di media sui 56 giorni e che un trimestre di media scende per 15 giorni con un 7/8% .
Per cui da li gia sapevo che in caso avessero fatto i coglioni come stanno facendo dovevo vedere solo 2 cose.
1 se i volumi continuando a salire aumentavano
2 controllare solo l oscillatore del trimestre e vedere quanto secondo lui manca al decretare discesa..
Per cui visto che cmq il mensile regolare lo devono terminare con il 4 ciclo settimanale e che mancano 2 o 3 giorni come ho fatto vedere stamane, aspetterò quel minimo e saremo gia a 59 giorni e probabile andro flat 2 giorni per far ripartire cmq 15 giorni e settimanale e shorterò o alla rottura del min fatto oppure man mano che saliranno tanto piu di 71 giorni il max non puo essere fatto.
Qualcuno penserà che fortuna ce l ha dette lui le statistiche , bravi :lol::lol::lol:
questa è una delle tante , io vi consiglio di crearvele.

mensile /trimestre ciclico , mensile e settimanale solare .
p.s.
Avevo dimentica perche non long? mi pare ovvio rischierei un 8% sui denti andando a longare sul possibile max del trimestre x far cosa poi prendere un 2/3 % e se poi invece del 8% scendessero del 10/12% visto che ci avviciniamo alla fine dell annuale?
Meditate

Allegati

• BORSA_990.gif
    BORSA_990.gif
    350 KB · Visite: 141
Questo è il bene piu prezioso che ho per far trading:lol:
vedete quell oscillatore in basso rosso? che incrocia quella orizzontale riga dello 0 sempre rossa tratteggiata?
ho messo il segno di quando gira incrociano al ribasso la riga dello 0.
Ora guardate sulla freccia dove sta ;)
ho messo 2 grafici perche su uno non entravano.
Qualcuno puo pensare ma poi ci sarà la volta che sbaglia , embe certo per ora 9 trimestri con questo 10 non sbaglia mai se poi ci applico anche il conteggio ancora meglio.
Pero attenzione non è un oscillatore per le entrate solo per renderci conto di cosa rischiamo quando sta atraversando lo 0 andando long o che rischio ci assumiamo andando short.
per cui quando guardate il trimestre prestate sempre attenzione a lui.
Cosi pian piano chi legge sa anche come interpretare i grafici con i vari indicatori.
Sul Blog se ci riesco faro una sezione solo su come si leggono i miei grafici sperando di far cosa gradita.:ciao:

Allegati

• BORSA_991.gif
    BORSA_991.gif
    105,5 KB · Visite: 236
  • BORSA_992.gif
    BORSA_992.gif
    103,1 KB · Visite: 173
Interessantissimo come sempre, seguo mimetizzato nella macchia con il fucile di precisione carico, si sa mai che dovesse rimaterializzarsi qualche altro parente stretto che compra al posto del nonno defunto...

aggiungo che se l xbear sta disegnando al momento sul grafico daily una bullish eg
il fituso sta al momento disegnando una bearish eg

insomma aspetto con calma

Ieri sera stavo guardando il settimanale dell'FTSE MIB...

Il mio occhio si è soffermato, oltre sul forte ipercomprato (che però non significa molto in un mercato toro), sulla disposizione delle MM... tutte racchiuse un una zona molto piccola a circa 2000 punti dal punto in cui siamo ora

:rolleyes:

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    15,6 KB · Visite: 626
Questo è il bene piu prezioso che ho per far trading:lol:
vedete quell oscillatore in basso rosso? che incrocia quella orizzontale riga dello 0 sempre rossa tratteggiata?
ho messo il segno di quando gira incrociano al ribasso la riga dello 0.
Ora guardate sulla freccia dove sta ;)
ho messo 2 grafici perche su uno non entravano.
Qualcuno puo pensare ma poi ci sarà la volta che sbaglia , embe certo per ora 9 trimestri con questo 10 non sbaglia mai se poi ci applico anche il conteggio ancora meglio.
Pero attenzione non è un oscillatore per le entrate solo per renderci conto di cosa rischiamo quando sta atraversando lo 0 andando long o che rischio ci assumiamo andando short.
per cui quando guardate il trimestre prestate sempre attenzione a lui.
Cosi pian piano chi legge sa anche come interpretare i grafici con i vari indicatori.
Sul Blog se ci riesco faro una sezione solo su come si leggono i miei grafici sperando di far cosa gradita.:ciao:
CIAO A TUTTI, CON LA CHIUSURA OPZIONI DI STAMANE MI SONO FATTO UN PO MALE, :wall: MA HO INTERPRETATO MALE TUTTO QUANTO, AVESSI FATTO UNA STRATEGIA COME LA TUA SAREI STATO PIU TRANQUILLO, OVVIO, CMQ GRAZIE TI LEGGO CON INTERESSE, E TI CHIEDO SCUSA PER LA MIA IGNORANZA, MA IL BLOG è GIA ATTIVO? SE SI COME POSSO LEGGERTI

CIAO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto