Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO A TUTTI, CON LA CHIUSURA OPZIONI DI STAMANE MI SONO FATTO UN PO MALE, :wall: MA HO INTERPRETATO MALE TUTTO QUANTO, AVESSI FATTO UNA STRATEGIA COME LA TUA SAREI STATO PIU TRANQUILLO, OVVIO, CMQ GRAZIE TI LEGGO CON INTERESSE, E TI CHIEDO SCUSA PER LA MIA IGNORANZA, MA IL BLOG è GIA ATTIVO? SE SI COME POSSO LEGGERTI

CIAO

Ancora no, la mia non è niente di eccezionale io ci sto ancora studiando e negli ultimi 2 anni ho fatto un percorso che mi sta portando pian piano a dama.
Ho inziato con fut e poi cop con opzioni , itm otm atm , poi opz cop da futures e poi altro ancora ora sto lavorando su questa base che spiega Deltazero Marco in un thread suo.
Che non è malissimo, credo che non sia la strategia perfetta pero si sposa bene con i cicli , sempre a 2 condizioni, che si sappia cosa si sta facendo con le opzioni comprate e vendute e che si abbia una conoscenza dei cicli non indifferente.
In questo caso -940 è quello che perdo ora , che si concretizzerà solo con indice sopra 3200 da li si inizia a perdere, è chiaro che da li avro delle contromisure da prendere mi pare ovvio .
Lo Ripeto sembra facile ma credetemi ci vuole tanta esperienza per sapere dove posizionare l opzione venduta e che mese prendere , per cui non vi avventurate in cose che non conoscete e neaanche seguire solo me perche l ho scritto, perche nel caso vadano a 3200 e io stia in ferie che fate lossate come 20 futures ?
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO

Allegati

• BORSA_993.gif
    BORSA_993.gif
    74,5 KB · Visite: 157
e chi l ha detto, se ho capito bene cosa intendevi:ciao:
VORREI FARE UN RAGIONAMENTO...........ho rubato questo grafico per rendere l' idea

questo sarebbe un tracy positivo cio' vuol dire che il minimo di chiusura dovrebbe essere al di sopra del minimo di partenza ,ne consegur che:
1 se questo 8 gg e' quello di chiusura del mensile significa che non andra' (spero anch' io) a 2900 ma penso a hiudere il gup del 16/2 a 3030 c.a.

2 se chiusra mensile ci deve essere (e me lo auguro tanto) dovranno allungarlo di un tot per chi alla fine di questo 8 gg dovranno andare sotto il minimo e dunque dovranno allungare oltre martedi' spero di essere stato chiaro

buon proseguimento........:up:

Ultima modifica:
VORREI FARE UN RAGIONAMENTO...........ho rubato questo grafico per rendere l' idea

questo sarebbe un tracy positivo cio' vuol dire che il minimo di chiusura dovrebbe essere al di sopra del minimo di partenza ,ne consegur che:
1 se questo 8 gg e' quello di chiusura del mensile significa che non andra' (spero anch' io) a 2900 ma penso a hiudere il gup del 16/2 a 3030 c.a.

2 se chiusra mensile ci deve essere (e me lo auguro tanto) dovranno allungarlo di un tot per chi alla fine di questo 8 gg dovranno andare sotto il minimo e dunque dovranno allungare oltre martedi' spero di essere stato chiaro

buon proseguimento........:up:
guarda levami questo grafico da qua perfavore è di una persona che non stimo e che secondo me capisce meno di 0 sui cicli .
Fammi la cortesia togli il grafico

Settimanale vediamo se riescono ad arrivare fin li io ci conto se non fanno i fetusi.:lol:

Allegati

• BORSA_994.gif
    BORSA_994.gif
    63,3 KB · Visite: 283
guarda levami questo grafico da qua perfavore è di una persona che non stimo e che secondo me capisce meno di 0 sui cicli .
Fammi la cortesia togli il grafico
se cosi' vuoi la togliero' ma era solo per rendere l' idea non sei tu che vuoi spiegare e rendere partecipe la gente bisognas essere costruttivi e non partire premuniti solo per un grafico......mi dispiace non stiamo facendo una gara a chi e' piu' bravo

ciao e buona giornata:)

se cosi' vuoi la togliero' ma era solo per rendere l' idea non sei tu che vuoi spiegare e rendere partecipe la gente bisognas essere costruttivi e non partire premuniti solo per un grafico......mi dispiace non stiamo facendo una gara a chi e' piu' bravo

ciao e buona giornata:)

Vedi gia dimostri di non capire se ti ho chiesto di togliere il grafico c e un motivo che non è chi è piu bravo, ma ce qualcosa di altro che non è la borsa , tra persone fisiche , capisci ???
Grafici di quella persona qua non li voglio vedere ce ne sono abizzeffe di altri che fanno i cicli suoi qua nel mio thread non ci devono essere PUNTO.
Se hai capito bene altrimenti non mi interessa.
Leonardo
p.s.
A parte che se lo vede Agerma lo toglie al volo magari domanda a lui il perche.
Poi ci ripenso come i cornuti , vai a prendere un grafico di uno che fa cicli lo metti qua e mi chiedi che penso
Ma domandalo a lui.

dai ...............

visto che sono in gain............inizio già a strepitare e dubitare:D:D

allora la bearish eg sul fituso grafico orario di oggi ha fatto il suo sporco lavoro -era anche rafforzta da un evidente divergenza ribassista su rsi - e ora stanno nella zona del gap lasciato aperto
sul grafico daily per ora ho un enorme berish eg sul fituso e una bella bullish su
xbear................sul grafico daily del fituso la rsi si sta portando velocemente verso
la tl.............

che azzo famo ??...........questi son paraculetti......
il dilemma è uscire a kiusura prendersi il gain e aspettare eventuale ripartenza ?
mantenere sereni lo short.
uscire in gain........longare la eventuale ripartenza e poi rishortare??:D

e lo so...............ce state a pensà tutti.............
tokka aspettare la kiusura e vedere.................

Vedi gia dimostri di non capire se ti ho chiesto di togliere il grafico c e un motivo che non è chi è piu bravo, ma ce qualcosa di altro che non è la borsa , tra persone fisiche , capisci ???
Grafici di quella persona qua non li voglio vedere ce ne sono abizzeffe di altri che fanno i cicli suoi qua nel mio thread non ci devono essere PUNTO.
Se hai capito bene altrimenti non mi interessa.
Leonardo
p.s.
A parte che se lo vede Agerma lo toglie al volo magari domanda a lui il perche.
Poi ci ripenso come i cornuti , vai a prendere un grafico di uno che fa cicli lo metti qua e mi chiedi che penso
Ma domandalo a lui.

scusami ma mi sembri un po' permaloso posso anche chiederlo a lui ma il ragion amento su questa conta ciclica sull' euros. la stavamo facendo qua

scusasse a sigurria...........:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto