Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boh, allora dico la mia (che sarà anche una cazzata visto che sono un principiante sui cicli)

Deve fare la chiusura settimanale, mensile e la trimestrale...

Il dilemma è se ci possa stare, prima della chiusura trimestrale un massimo più alto di quello che è stato fatto...

Boh...

A mio parere (principiante) potrebbero costruire un nuovo massimo ma più basso del precedente in modo da avere, sul grafico dell'indice, un pullback verso l'alto per ricaricare gli indicatori e giungere a target storno trimestrale...

Come dicevo potrebbe essere una Cazzata (con la "C" maiuscola)

:)

VORREI FARE UN RAGIONAMENTO...........ho rubato questo grafico per rendere l' idea

questo sarebbe un tracy positivo cio' vuol dire che il minimo di chiusura dovrebbe essere al di sopra del minimo di partenza ,ne consegur che:
1 se questo 8 gg e' quello di chiusura del mensile significa che non andra' (spero anch' io) a 2900 ma penso a hiudere il gup del 16/2 a 3030 c.a.

2 se chiusra mensile ci deve essere (e me lo auguro tanto) dovranno allungarlo di un tot per chi alla fine di questo 8 gg dovranno andare sotto il minimo e dunque dovranno allungare oltre martedi' spero di essere stato chiaro

buon proseguimento........:up:
come fai a dire che è un 8 giorni positivo questo?
Io vedo che tendenzialmente ha superato il max precedente ma per dire è positivo devo aspettare il minimo , l ultimo poi è quasi sempre negativo anche se supera il massimo.

sul 2 domanda non allungano nulla perche non devono per forza chiudere un mensile scendendo sotto l ultimo 8 giorni.

Per cui possono rimanere sopra il minimo del settimanale o ci possono scendere leggermente sotto
io credo che vadano a 2960 circa

Allegati

• BORSA_995.gif
    BORSA_995.gif
    46,5 KB · Visite: 147
  • BORSA_996.gif
    BORSA_996.gif
    568,6 KB · Visite: 132
scusami ma mi sembri un po' permaloso posso anche chiederlo a lui ma il ragion amento su questa conta ciclica sull' euros. la stavamo facendo qua

scusasse a sigurria...........:lol:

no sei tu un poverello che mi ha messo qua il grafico di un coglione che mi ha detto di peggio e di piu .
Ti ho chiesto di togliero perfavore mi hai attaccato una pippa mostruosa, ***** ci vuole lo levi e fine senza fare 3000 polemiche e sarei io il permaloso .

Mi sembra te l avessi chiesto con educazione

guarda levami questo grafico da qua perfavore è di una persona che non stimo e che secondo me capisce meno di 0 sui cicli .
Fammi la cortesia togli il grafico
e questa è stata la tua risposta, come se facessi il permaloso di chissa cosa di uno che considero 0, c erano altri motivi mi sembra chiaro.
Magari non sai che io non posso scrivere sul suo blog ad esempio.
Roba da matti

se cosi' vuoi la togliero' ma era solo per rendere l' idea non sei tu che vuoi spiegare e rendere partecipe la gente bisognas essere costruttivi e non partire premuniti solo per un grafico......mi dispiace non stiamo facendo una gara a chi e' piu' bravo

ciao e buona giornata:)
CIO RAGIONE QUANDO DICO CHE NON DEVO RISPONDERE A NESSUNO cosi non succedono ste cose se volete leggere bene se no
fate come credete
NON DO RISPOSTE A NESSUNO PER CUI ADESSO LO SAPETE .

Anche sull euro trimestre che si avvicina al punto di non ritorno.
e i TG possibili sono quelle 2 MOB

Allegati

• BORSA_997.gif
    BORSA_997.gif
    56,6 KB · Visite: 139
  • BORSA_998.gif
    BORSA_998.gif
    52,3 KB · Visite: 135
Il problema, a mio modestissimo, è il numero dei partecipanti in basso.

Se si potesse nascondere arriverebbero i "cercatori" di sapere e non gli ultimi arrivati...

Purtroppo si sputtano così i 3d fatti bene, raggiunto il picco vengono sporcati..nè più nè meno di quello che avviene nella vita e nei settori di lavoro.

Fatelo arrapare...non fatemolo arrabbiare :D

Anche sull euro trimestre che si avvicina al punto di non ritorno.
e i TG possibili sono quelle 2 MOB

Correggimi se dico vaccate: Quello in corso è il primo settimanale di un nuovo mensile, quindi il minimo di san valentino è il minimo del mensile.

A questo punto quindi andarci sotto indicherebbe trimestre virato al negativo e, di conseguenza, anche annuale virato anch'esso?

Su uno sfondamento deciso (chiusura 4h o daily) di quel minimo, tu appesantiresti gli short subito, o aspetteresti un rimbalzo di un settimanale/16gg/mensile?

Correggimi se dico vaccate: Quello in corso è il primo settimanale di un nuovo mensile, quindi il minimo di san valentino è il minimo del mensile.

A questo punto quindi andarci sotto indicherebbe trimestre virato al negativo e, di conseguenza, anche annuale virato anch'esso?

Su uno sfondamento deciso (chiusura 4h o daily) di quel minimo, tu appesantiresti gli short subito, o aspetteresti un rimbalzo di un settimanale/16gg/mensile?
:up:
Sulla parte in rosso sei tu che devi decidere in base ai tuoi strumenti e alla tua conoscenza.

Allegati

• BORSA_999.gif
    BORSA_999.gif
    107,1 KB · Visite: 118
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto