Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda il problema non sussiste quando ho segnale che riparte l annuale io ti dico quanti punti mi aspetto e dove mi assumo il rischio e poi ti mando , L iban del conto ci pensi tu :lol::lol::lol::lol::ciao:

Leo devi sapere che tu mi stai afcendo cambiare idea sulla prevdibilità dei corsi(con ovvio grado di confidenza)

io non so tutto sulle opt , quindi dobbiamo arrivare in quel punto, partenza dell'annuale , con le sinergie di 1 grande squadra tipo la roma (è 1 grande squadra ?)

Leo devi sapere che tu mi stai afcendo cambiare idea sulla prevdibilità dei corsi(con ovvio grado di confidenza)

io non so tutto sulle opt , quindi dobbiamo arrivare in quel punto, partenza dell'annuale , con le sinergie di 1 grande squadra tipo la roma (è 1 grande squadra ?)
:wall::wall::wall::wall::wall:
:sad::sad::sad::sad::sad:
non so se è peggio sbattere la testa sul muro o piangere, se facciamo come l aRoma siamo destinati all estinzione come i dinosauri:lol::lol:
Mi ritiro in trepidazione per la partita

Che bel thread.

Grazie a tutti e sinceri complimenti a Leonardo per le capacità e la generosità:up:

Buona domenica.:)

P.S.: l'accostamento alla Roma in questo momento mi impensierisce un pò in realtà......:lol::lol::lol::lol::lol:

fonte milano finanza di ieri

la roma con il nuovo piano industriale punta ad aumentare i ricavi a 175 mln di euro con il mktg e il merchandisinig...

c'avessereo comprato a noi a bologna...

a proposito non vorrete mica venire a vincere nel recupero di campionato ? perchè in casa alla lazio già gliene abbiamo date 3...

pareggino ? :D

domanda seria

come debbo comportarmi ?

nel grafico del FIB (TF a 1 h) le medie 16-64 del t+1 e quelle del t+2 mi dicono che un minimo è stato fatto e quindi mi verrebbe da dire che il nuovo mensile è partito , anche l'MACD (che di solito anticipa mi dice ovviamnete la stessa cosa)
perchè a vostro avviso non si può dare partito almeno un nuovo t+1 sul fib? tra l'altro il max del t+1 precedente è stato superato

se serve posto anche i grafici ma penso possa bastare come indicazioni

allego grafico

non siamo ripartiti il 10/02 con un t+1 ? ( non dico che il gg di partenza debba essere per forza il 10/02 potrebbe essere anche l'11 non è quello l'importante) l'importante è che a me le medie mi dicono che c'è stata ripartenza...voi cosa ne dite?

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    142,4 KB · Visite: 121
come debbo comportarmi ?

nel grafico del FIB (TF a 1 h) le medie 16-64 del t+1 e quelle del t+2 mi dicono che un minimo è stato fatto e quindi mi verrebbe da dire che il nuovo mensile è partito , anche l'MACD (che di solito anticipa mi dice ovviamnete la stessa cosa)
perchè a vostro avviso non si può dare partito almeno un nuovo t+1 sul fib? tra l'altro il max del t+1 precedente è stato superato

se serve posto anche i grafici ma penso possa bastare come indicazioni

:-?
Quelle medie non dicono quello che sostieni :(

Forse è meglio che posti un grafico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto