Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

equilibrio

Forumer storico
scusa Carlo mi era sfuggito questo interessantissimo post

io devo avere 1 automatismo , tipo ostacolo piede nel freno o bella donna sorriso
appena vedo 1 position leggo subito anche il suo equivalente
+20c28/12
-2c225/12
+2c225/03 da rinnovarsi
ti piace ancora?

Meglio perchè mi elimina la gestione del caso di analisi sbagliata mettiti ad inseguire la posizione che ti si ritorce contro.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    138,3 KB · Visite: 1.505

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Qualcuno potrebbe fare una cortesia ai neofiti più scarsi (come me) riassumendo la posizione ciclica in cui ci troviamo ?
Annuale, semetrale intermedio, mensile, ecc. Io mi sono perso, non capisco più dove siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando. :wall::wall::D

Io sono short, che faccio: mantengo la posizione, mi metto flat, mi devo girare long ? Grazie.

Provo io che sono SCARSISSIMO, se dico cavolate spero che buck mi corregga così serve anche a me per ricapitolare sul MIB: stiamo andando a chiudere (lunedì/martedì) un settimanale, dell'ultimo mensile che chiude un intermedio. Quindi a livello TEORICO lunedì e martedì short, poi possibile ripartenza probabilmente con poca forza visto i tempi ciclici e quindi flat fino ai primi segnali di chiusura intermedio, se non erro scendere sotto il minimo della settimana scorsa è un primo segnale e da li short... ovviamente può succedere tutto e il contrario di tutto..... e ognuno operi con la sua testa....:ciao:
 

michi68

Guest
Non mi sembra ci siano molti dubbi...siamo nei dintorni del massimo dell'ultimo mensile del trimestre, che dovrebbe andare giù a chiudere attorno ai 21.600/800.
 

Allegati

  • FTSEMIB_m.PNG
    FTSEMIB_m.PNG
    24 KB · Visite: 94
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto