Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lux2

Forumer storico
Qualcuno potrebbe fare una cortesia ai neofiti più scarsi (come me) riassumendo la posizione ciclica in cui ci troviamo ?
Annuale, semetrale intermedio, mensile, ecc. Io mi sono perso, non capisco più dove siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando. :wall::wall::D

Io sono short, che faccio: mantengo la posizione, mi metto flat, mi devo girare long ? Grazie.
 

deltazero

Forumer storico
Marco se mettiamo invece come finanziamento la vendita di 2 p22500 12/11 e copriamo ogni mese con le 2 P22500 in corso?

scusa Carlo mi era sfuggito questo interessantissimo post

io devo avere 1 automatismo , tipo ostacolo piede nel freno o bella donna sorriso
appena vedo 1 position leggo subito anche il suo equivalente
+20c28/12
-2c225/12
+2c225/03 da rinnovarsi
ti piace ancora?
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
scusa Carlo mi era sfuggito questo interessantissimo post

io devo avere 1 automatismo , tipo ostacolo piede nel freno o bella donna sorriso
appena vedo 1 position leggo subito anche il suo equivalente
+20c28/12
-2c225/12
+2c225/03 da rinnovarsi
ti piace ancora?

-2c225/12
Che botte quando andiamo a chiuderle :D

Sostituirle con la posizione inversa di put?

PS L'aveva già scritto Equilibrio, scusate. Ancora meglio un raddoppio mese per mese?
 
Ultima modifica:

deltazero

Forumer storico
-2c225/12
Che botte quando andiamo a chiuderle :D

Sostituirle con la posizione inversa di put?

PS L'aveva già scritto Equilibrio, scusate. Ancora meglio un raddoppio mese per mese?
ciao Roberto
visto che sei in linea e non c'hai da fare
scrivo 2 cose

le idee da seguire per arrivare alla risposta operativa sull'analisi di Carlo
secondo me dovrebbero partire da 2 semi

a) dato il target di arrivo e la data di arrivo il portafoglio + performante in assoluto è
butterfly + piccola possibile con centro sul target con tempo residuo il + piccolo possibile

il target Carlo l'ha dato , il tempo diventa detrminante e fa la differenz afra garndi gain e il nulla ( prova a farti sul simulatore 1 butterfly piccola)

quindi 1 filone di ricerca è fare degli artifici sul tempo di 1 butterfly per trasportarla

b) sfruttare la curva di vola sulle call
che non sono altro che i rapporti intercorrenti fra i vari prezzi

ora osservando il lastprice di ven su 12/11 (non è preciso , ma non è 1 problema ora)vedo che
1c23 costa come 2 c25(2000 pt di spazio)
1c27 come 2c28 (1000 pt di spazio)

farei -1c27 +2c28 a pioggia ?
si
+1c23 -2c25?
anche ma la proporzione fra le 2 va calcolata ed integrata con 1 altra figura
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Un intermedio dura al max come l ho ribattezzato io C86 cioe 86 giorni ,perche 86 giorni per il semplice motivo che 86 giorni sono 3 cicli mensili da 28 giorni circa, per 28 giorni, perche i cicli si misurano ad ora , 8 ore x 32 giorni per un mensile,cioe 256 ore, l spmib al giorno sono 8 ore e 45 minuti x cui 45 minuti x 32 giorni = 1440 minuti cioe 24 ore diviso 8 ore di un ciclo giornalierosono 3 giorni x cui 32-3= 29 giorni, ecco perche lo chiamo c86 29 x 3 mesi 87 gironi, io preferisco 86 magari mi piaceva di piu.
Tutto questo discorso x dire cos?, siamo lunedi a 57 giorni x cui se fosse cosi l intermedio manca di 29 giorni.
Noi pero sappiamo 2 cose
1) che il massimo di un intermedio sono 71 giorni,
2)che per come è fatto un batterplan che architetta i cicli gli ultimi giorni ad arrivare a 71 giorni sono di distribuzione.
71 giorni - 57 giorni sono =14 giorni.
In tutto questo la logica dice che possono rompere le palle al rialzo x altri 5/6 giorni poi si dovranno mettere l anima in pace perche x 15 giorni dovranno ritracciare..
QUANTO lo appureremo piu avanti ma a lvl di tempo sappiamo che questo deve accadere, altrimeti buttiamo i cicli nel cesso e non date piu soldi Migliorno o torreggiani xche se non esistono i cicli non ce piu ragione in essere x pagare queste persone.
Leonardo
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
ciao leo mi sono letto i post e volevo unirmi ai ringraziamenti per tutto quello che fai e per la tua bravura e generosità.
aggiungere altre parole a quello che hai detto ed hanno aggiunto i tuoi amici sarebbe superfluo.
complimenti con molta molta stima!
 

tigre_1a

Dohko di Libra
fanno girare news negative x tener i corti nella speranza di potersi kiudere ancora con il minore dei mali... poi appena scarricano gli oscillatori.. tirano su..
tunisia egitto iran yemen barein...rischio arabia(giacimento elefante)nigeria sierra leone ...faccio notare che in egitto tunisia libia yemen barein e iran le rivolte sono scoppaite nel giro di 1 mese.... 5 paesi in 1 mese....meditiamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto