enauro
Forumer storico
Siamo tutti grandi e vaccinati!
Si legge Leo perché dice cose interessantissime: poi, è evidente, ognuno è responsabile di ciò che fa.
Grazie Leo ancora per le tue analisi.
siamo sicuri che siamo tutti grandi e vaccinati? guarda, ho scritto non per sollevare polveroni ma solo per far riflettere, non so da quanto segui le analisi di Leo, io da un bel po', e ti posso assicurare che tempo fa s'era giustamente rotto di chi criticava senza capirci 'na mazza o di domande senza capo nè coda, per cui aveva deciso di non postare più, bel risultato per tutti noi....anche qui, mi sembra sempre molto chiaro, invece per qualcuno non lo è e fa domande da cui si evince poca conoscenza, sono sicuro che alla prima occasione vomiterebbero dietro di tutto come peraltro è già successo, magari fossimo tutti responsabili ed invece c'è chi viene qui pensando di seguire Leo e risolvere per sempre i problemi economici della sua vita, l'altro giorno su altro 3d hanno chiesto a Corvo Sfigato di fornirgli, anche a pagamento, i segnali operativi essendo disposti, dopo aver perso tutto, ad ipotecarsi la casa e col ricavo seguirlo nel trading, e poi mi dici dov'è il senso di responsabilità di chi affida la propria vita economica ad un avatar? scusatemi, ma volevo mandare un segnale che vi facesse riflettere in un'occasione positiva, Leo se ti sembra il caso, dimmi che cancello...