Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
eh dici bene tu che hai cavalcato tutto il long e che ora sei dentro short. io chiuso troppo presto il long, costruito posizione short in anticipo che mi ha fatto soffrire. alla prima mezza giornata che mi va dalla mia parte chiudo in micro gain. adesso avrei fatto 3 volte tanto. due settimane fa(giovdedi 10 e ven 11) che nn ho chiuso in gain sono partiti al rialzo in un batter d'occhio....stavolta che chiudo vanno giu' e nn li riprendo piu'. ma vaffa....

PS: dimmi una cosa free, tu continui ad usare il bxx, djlev che ti avevo detto? han seguito bene?


sto solo su xbear per ora.
 

toptrader

Forumer attivo
se i conti sono giusti e manca ancora 1 mesnile per la fine del trimestre , da qua bisognerebbe accumulare i short, lo avrei fatto ma non ci sono opzioni sull euro per cui se io non mi posso difendere ...loro se la possono prendere nel c..o l euro non lo faccio :lol::lol:

come nn ci sono opzioni sull euro???..che dici?
 

todd

primo long il 10-09-2001
12983068572.jpg


:ciao:

Solo un grazie gigante, a nome di moltissimi!! :up::up::up:


Hey, c'e' la legge sulla privacy!
Non e' vero, ero li' per caso! Mi hanno dato ordini dall'alto.

Non ero io. Mi hanno rubato l'account! :specchio:
E' stato un mio amico che si e' registrato con l'email della mia societa'!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Alex63

Nuovo forumer
se i conti sono giusti e manca ancora 1 mesnile per la fine del trimestre , da qua bisognerebbe accumulare i short, lo avrei fatto ma non ci sono opzioni sull euro per cui se io non mi posso difendere ...loro se la possono prendere nel c..o l euro non lo faccio :lol::lol:

Ciao Leo,

su iwbank ci sono le opzioni sull'eurusd (e anche su altri cambi contro usd come gbp, aud, cad, chf), basta che dal book dell'euro clicchi sul tasto giallo op (vedi immagini) e ti si aprono automaticamente (devi solo impostare il range degli strike che ti interessano).

Saluti e buon trading
 

Allegati

  • book euro.png
    book euro.png
    21,6 KB · Visite: 662
  • opzioni euro.png
    opzioni euro.png
    72,4 KB · Visite: 649
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto