Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
4 settimanali cosi come sul grafico piu sotto precedente mensile e trimestre.
Ora o siamo messi come li per cui ripeto partenza perlomeno 15GG con 1 o 2 giorni di salita e poi giu, oppure parte addirittura un mensile intero ma il concetto non cambia 4 settimanali x me mensile finito poi o 3030 o a 2980 il succo non cambia sempre perlomeno 2 giorni dovranno salire.
 

Allegati

  • BORSA_1047.gif
    BORSA_1047.gif
    83,1 KB · Visite: 149
  • BORSA_1048.gif
    BORSA_1048.gif
    95,5 KB · Visite: 138

foo fighter

Forumer storico
4 settimanali cosi come sul grafico piu sotto precedente mensile e trimestre.
Ora o siamo messi come li per cui ripeto partenza perlomeno 15GG con 1 o 2 giorni di salita e poi giu, oppure parte addirittura un mensile intero ma il concetto non cambia 4 settimanali x me mensile finito poi o 3030 o a 2980 il succo non cambia sempre perlomeno 2 giorni dovranno salire.


thanks! :up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Il fib sul trimestre è oramai solo SHORT .
Il problema è shorto da qua o aspetto?
esempio io da qua non shorterei ne andrei long, rimarrei fermo se sono stato bravo aspetto la ripartenza e mentre salgono qualcosa accumulo short
 

Allegati

  • BORSA_1049.gif
    BORSA_1049.gif
    52,5 KB · Visite: 142

Buck

Rudyyyyyyyyy
e questo è il trimestre dello stox dove non sono ancora riusciti a dare segnale definitivo , ricordo che una volta dato segnale di short poi bisogna cmq aspettare l incrocio al ribasso della media gialla sulla blu, finche non ce quello long non ci si puo andare su questo ciclo che esamino
 

Allegati

  • BORSA_1050.gif
    BORSA_1050.gif
    87,3 KB · Visite: 141

Buck

Rudyyyyyyyyy
se i conti sono giusti e manca ancora 1 mesnile per la fine del trimestre , da qua bisognerebbe accumulare i short, lo avrei fatto ma non ci sono opzioni sull euro per cui se io non mi posso difendere ...loro se la possono prendere nel c..o l euro non lo faccio :lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_1051.gif
    BORSA_1051.gif
    96 KB · Visite: 137

freesurfer

araldo spaziale
Un intermedio dura al max come l ho ribattezzato io C86 cioe 86 giorni ,Tutto questo discorso x dire cos?, siamo lunedi a 57 giorni x cui se fosse cosi l intermedio manca di 29 giorni.
Noi pero sappiamo 2 cose
1) che il massimo di un intermedio sono 71 giorni,
2)che per come è fatto un batterplan che architetta i cicli gli ultimi giorni ad arrivare a 71 giorni sono di distribuzione.
71 giorni - 57 giorni sono =14 giorni.
In tutto questo la logica dice che possono rompere le palle al rialzo x altri 5/6 giorni poi si dovranno mettere l anima in pace perche x 15 giorni dovranno ritracciare..
QUANTO lo appureremo piu avanti ma a lvl di tempo sappiamo che questo deve accadere, altrimeti buttiamo i cicli nel cesso e non date piu soldi Migliorno o torreggiani xche se non esistono i cicli non ce piu ragione in essere x pagare queste persone.
Leonardo

in base a questo ragionamento ciclico
aggiunto alla mia solita analisi e modo operativo
rimango short over............cercherò stasera di trovare un valore oltre il quale se dovessero rimbalzare, kiuderò cmq salvaguardando una buona parte del gain.

grazie a tutti per gli ottimi contributi.:up:
 

icaro72

Forumer storico
Mah, se risalgono verso nuovi massimi (che per me dovrebbero rimanere inferiori a quelli già fatti), incremento gli short, per ora non chiudo

A dopo, cambio postazione

;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto