Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andvit67

Nuovo forumer
Domanda per Deltazero o Equilibrio o per esperti di Opzioni.
Prevedendo a brevissimo una ripresa dei mercati quindi la fine di questa mini discesa intorno a 22.000 / 21800 e successiva risalita verso 24500/25000 entro aprile maggio, quale opzione call acquistare ? Parlo di acquisto e non di vendita di opzioni o di operazioni strutturate con vendita/acquisto opzioni.

Grazie in anticipo per la risposta
 
Ultima modifica:

deltazero

Forumer storico
Domanda per Deltazero o Equilibrio o per esperti di Opzioni.
Prevedendo a brevissimo una ripresa dei mercati quindi la fine di questa mini discesa intorno a 22.000 / 21800 e successiva risalita verso 24500/25000 entro aprile maggio, quale opzione call acquistare ? Parlo di acquisto e non di vendita di opzioni o di operazioni strutturate con vendita/acquisto opzioni.

Grazie in anticipo per la risposta

ti passo 1 regoletta che vale al 90% dei casi

la call + performante su target sufficentemente lontani è quella con strike su target e tempo residuo stiambile di almeno 1mese
nel tuo caso sarebbe c24500/06

sulle put in cui target molto lontani possono avere alta vola ci troviamo in situazione etrema
cioè in mezzo non c'è nulla di buono
o strike dotm o atm
 
Ultima modifica:

deltazero

Forumer storico
ti passo 1 regoletta che vale al 90% dei casi

la call + performante su target sufficentemente lontani è quella con strike su target e tempo residuo stiambile di almeno 1mese
nel tuo caso sarebbe c24500/06

sulle put in cui target molto lontani possono avere alta vola ci troviamo in situazione etrema
cioè in mezzo non c'è nulla di buono
o strike dotm o atm
ho sbagliato
tu hai detto 2 cose ed io ho tenuto conto solo di 1

"risalita verso 24500/25000 entro aprile maggio"
la mia risposta è corretta


"fine di questa mini discesa intorno a 22.000 / 21800 "

qui la risposta sarebbe acquisto call atm a breve, quindi c22/03 e successivo roll a scad fino a raggiungimento target
 

freesurfer

araldo spaziale
perchè sono rimasto short:

1298362673ftsemibindexr.png


1298362689dax1performanceindex.png


1298362705unicreditr.png
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno, daie dai alla fine so cascati :lol:
Ma non c era un furbacchione ruba account che se andavano sotto 3000 pagava una cena al ristorante colonna?
tutti Bla Bla Bla ma di borsa conoscono solo quella che porta il computer.
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto