Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Settimanale dai e dai alla fine so arrivati propio li sulla trend , un miracolo:lol:
 

Allegati

  • BORSA_1054.gif
    BORSA_1054.gif
    63,7 KB · Visite: 162

Buck

Rudyyyyyyyyy
giornalieri siamo a 7 dovrebbe mancarne 1 pero il 7° è stato molto lungo per cui probabilmente 15gg e sett finiscono su questo minimo.
 

Allegati

  • BORSA_1055.gif
    BORSA_1055.gif
    48,7 KB · Visite: 139

equilibrio

Forumer storico
Non pensate che gli americani accettino il fatto che gli hanno buttato giù i futures mentre loro erano chiusi.Quelli per dispetto son capaci di andare a fare prima un nuovo massimo e poi vengono giù.:D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq da qua anche con segnali ormai evidenti di fine trimestre mancano sempre o 15GG o 1 mensile pieno, non andrei short, aspetterò la ripartenza e li shorto di nuovo.
Vediamo se riesco a postare tutto per bene che in questi giorni ho altre cose piu importanti della borsa da gestire x cui non so se sono presentissimo , nel limite del possibile ci provo.
Le line guida che penso ve l ho scritte.
A piu tardi
 

Allegati

  • BORSA_1056.gif
    BORSA_1056.gif
    87,1 KB · Visite: 125

Distonico

Forumer storico
P.S. Prevemente:D, mi aspetto una chiusura domani del T+2 intorno ai 22000/22200 in mattinata, e più precisamente mi aspetto una breve risalita (entro i 22600) prima della chiusura di oggi con apertura in gap down domani....anche se la posizione di Buck, amio avviso è la più corretta e meno rischiosa ovvero quella che sottoscriverei da consigliare....

Considerazioni veloci...
nello scorso t+3, il 2° t+2 ha chiuso dopo 20 barre orarie dal max (ora siamo a 19)...
il ritraccio del t+2 in corso non è stato nemmeno del 50% (anche il mio Williams è arrivato ma statisticamente i prezzi fanno spesso un'ultima gambetta down)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
cmq da qua anche con segnali ormai evidenti di fine trimestre mancano sempre o 15GG o 1 mensile pieno, non andrei short, aspetterò la ripartenza e li shorto di nuovo.
Vediamo se riesco a postare tutto per bene che in questi giorni ho altre cose piu importanti della borsa da gestire x cui non so se sono presentissimo , nel limite del possibile ci provo.
Le line guida che penso ve l ho scritte.
A piu tardi

Penso che con te questo Forum abbia fatto l'acquisto migliore in assoluto....

Complimenti.;):up:
 

lon jon

Forumer storico
Milano, 22 Feb - 10:33 Borsa Italiana comunica che i mercati MTA, ETF, SeDeX e MOT sono sospesi per l'intera giornata per un problema tecnico.
 

CIAOaTUTTI

Guest
Vorrei chiedere a buck e anche agli altri se sia meglio tradare i trim con le opzioni o con i futures. E quali siano i vantaggi e svantaggi di entrambi.
Grazie a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto