Intermedio o C86 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visione

Forumer storico
perfetto...

stai facendo un lavoro utilissimo...

per la mia hp, se fosse in atto questo ciclo ibrido i 22830pts non si rivedono, anzi ci sarebbe il rischio di aver fatto già i max della 2°parte del ciclo nell'area 22150pts, sempre che la 1°parte(ciclo settimanale) sia finita...
2 visioni praticamente opposte.....x mia operativita' spero che almeno 22500/700 li andiamo a prendere: Buck mi sembra molto sicuro su cio'...sperem....
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
vediamo dipende solo se mancano 8 giorni o 15 alla fine del trimestre

perche cmq è inutile shortare se prima non incrociano le medie del settimanale e lo stesso non rompe i pallini, una volta fatto o sono la sopra oppure come rigira si shorta
 

Allegati

  • BORSA_1116.gif
    BORSA_1116.gif
    65,3 KB · Visite: 129

Buck

Rudyyyyyyyyy
Attenzione che qua puo essere finito il giornaliero

idem FIB medie in posizione cmq di sparo cioe di ripartenza poi possono anche scendere per un altro minimo questo non vuol dir nulla, l importante che si sia tutto messo per ripartire.
 

Allegati

  • BORSA_1118.gif
    BORSA_1118.gif
    59,9 KB · Visite: 134

Buck

Rudyyyyyyyyy
2 visioni praticamente opposte.....x mia operativita' spero che almeno 22500/700 li andiamo a prendere: Buck mi sembra molto sicuro su cio'...sperem....

L ho scritto se è solo una specie di settimanale in ripartenza con un 15 giorni mezzo camuffato allora in 8 giorni finiscono tutto con 68 giorni di trimestre , ed allora lassu non ci vanno.
Il mio consiglio quando avranno incrociato al rialzo le medie del settimanale e si posizionano per una eventuale discesa le medie li si puo vendere farlo da qua mi sembra inutile se poi invece sono anche a 3030 o 22830 di stox e fib tanto meglio.
Sono stato chiaro? dipenderà tutto da quanto manca alla fine,se 8 giorni o 15 giorni
 

purplegate

Non anticipare mai...
vediamo dipende solo se mancano 8 giorni o 15 alla fine del trimestre
...su questo non mi trovi daccordo

nei cicli complex a 3tempi, ibridi la discesa può avere pochi sussulti...

statisticamente i casi sono molto ridotti e difficili da individuare, spesso si manifestano in situazioni di inversioni medio periodo

quindi statisticamente irrilevanti...

la mia è solo una hp e non parlo di operatività

i supporti sono il faro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto