Intermedio o C86 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
partito settimanale e chiaramente a sto punto anche 15giorni o devo riscrivere la tabella sui cicli :lol:
Se cosi fosse il tg è quello la sopra 22830 per ora poi passando il tempo scenderà da li
 

Allegati

  • BORSA_1113.gif
    BORSA_1113.gif
    74 KB · Visite: 157

purplegate

Non anticipare mai...
partito settimanale e chiaramente a sto punto anche 15giorni o devo riscrivere la tabella sui cicli :lol:
Se cosi fosse il tg è quello la sopra 22830 per ora poi passando il tempo scenderà da li
ciao,

tiene sempre in un angolino la mia hp,

per me dal tuo graf sarebbe la ripartenza del 2°t che essendo già al ribasso avrebbe solo il 1°1/4 al rialzo con la possibilità che il min vero sia quello del 22/2 e quindi pront
o ad un eventuale tuffo con l'area di resistenza a 22150pts(testata più volte) molto importante...

fammi presente tranquillamente se queste mie puntualizzazioni non ti sono gradite...

ed eviterò i farle, senza problemi
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao,

tiene sempre in un angolino la mia hp,

per me dal tuo graf sarebbe la ripartenza del 2°t che essendo già al ribasso avrebbe solo il 1°1/4 al rialzo con la possibilità che il min vero sia quello del 22/2 e quindi pront
o ad un eventuale tuffo con l'area di resistenza a 22150pts(testata più volte) molto importante...

fammi presente tranquillamente se queste mie puntualizzazioni non ti sono gradite...

ed eviterò i farle, senza problemi
no puoi fare qualsiasi cosa , anche leggere i miei grafici, quello che penso l ho scritto, tutto puo essere e anche se fosse stai tranquillo che prima vanno a testare perlomeno il 15gg e se è partito anche quello e anche quello negativo il mensile a 22830
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
no puoi fare qualsiasi cosa , anche leggere i miei grafici, quello che penso l ho scritto, tutto puo essere e anche se fosse stai tranquillo che prima vanno a testare perlomeno il 15gg e se è partito anche quello e anche quello negativo il mensile a 22830
Puo essere in tanti modi anche cosi:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_1115.gif
    BORSA_1115.gif
    84 KB · Visite: 172

Rommel

Forumer storico
Lieto di rileggerti, lo prendo per un segnale che le cose stanno andando al meglio. Grazie mille per il trimestre su EUR.
Dunque, siamo sul 2° settimanale del 1° 16gg del 2° mensile. Più o meno a metà del settimanale stesso.
Come aspettativa è ragionevole pensare che questo 16gg ritracci oltre il 50% dallla sua partenza, e il prossimo faccia un doppio massimo e poi via a chiusura mensile e trimestre, o anche qui ti aspetti un trimestre a tre mensili, per cui probabilmente questo mensile sarebbe ancora in salita?
 

purplegate

Non anticipare mai...
no puoi fare qualsiasi cosa , anche leggere i miei grafici, quello che penso l ho scritto, tutto puo essere e anche se fosse stai tranquillo che prima vanno a testare perlomeno il 15gg e se è partito anche quello e anche quello negativo il mensile a 22830
perfetto...

stai facendo un lavoro utilissimo...

per la mia hp, se fosse in atto questo ciclo ibrido i 22830pts non si rivedono, anzi ci sarebbe il rischio di aver fatto già i max
della 2°parte del ciclo nell'area 22150pts, sempre che la 1°parte(ciclo settimanale) sia finita...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto