Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sera.Sp500 può fare un'altro pò di melina ma da qui dovrebbe risalire perlomeno a 1320 ed aprire una candela oraria sopra la mm144 prima di ridiscendere:
oggi si sono proprio fermati come minimo lì dove avevo fatto segnato
( che culo!) e per ora rimbalzello fermato dalla prima resistenza la rossa orrizontale.........
il dax preciso sulla mm50 come pensavamo...........un qulcosa dovrebbe rimbalzare.
io ve l ho detto gia milioni di volte , quando non capite qualcosa a lvl ciclico , passate ai cicli superiori.
Annuale excel , rotto al ribasso , trimestre excel ci sta vicino alla rottura, mentre tradestation conferma quella sull annuale ,mentre sul trimestre manca qualcosa come su excel.
Io da qua avrei paura a star long non short, se ti girano di colpo con un annuale sulla GROPPA ti alzi al mattino con un -5% voglio vede che gli racconti al portafoglio.
Pero se ricordate io avevo detto iniziare a shortare con la quantita divisa in 4 parti 1 da mettere subito come equilibrio, un altra da mettere sul giro quasi da questi livelli e l ulimi 2 sula giro del trimestre con rottura della trend.