Intermedio o C86 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
settimanale sp500
 

Allegati

  • BORSA_1122.gif
    BORSA_1122.gif
    61 KB · Visite: 95

equilibrio

Forumer storico
Sera.Sp500 può fare un'altro pò di melina ma da qui dovrebbe risalire perlomeno a 1320 ed aprire una candela oraria sopra la mm144 prima di ridiscendere:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    68,7 KB · Visite: 713

freesurfer

araldo spaziale
oggi si sono proprio fermati come minimo lì dove avevo fatto segnato
( che culo!) e per ora rimbalzello fermato dalla prima resistenza la rossa orrizontale.........

il dax preciso sulla mm50 come pensavamo...........un qulcosa dovrebbe rimbalzare.

vedem domani.

1298566676ftsemibindexmm.png


1298566692daxperformanceindexc.png
 

equilibrio

Forumer storico
Anche io da 1,3645 ma un lotticino piccolo per partecipare,target chiusura intermedio,per poi riaprirlo per la chiusura annuale:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    26,7 KB · Visite: 680

Buck

Rudyyyyyyyyy
Grazie mille Leonardo del tuo lavoro,ma io su euro non ci sto piu' capendo na cippalippa... :wall: :wall: :wall:

allora siamo in 2...
cmq io sono short da 1.3740 speriamo bene...
io ve l ho detto gia milioni di volte , quando non capite qualcosa a lvl ciclico , passate ai cicli superiori.
Annuale excel , rotto al ribasso , trimestre excel ci sta vicino alla rottura, mentre tradestation conferma quella sull annuale ,mentre sul trimestre manca qualcosa come su excel.
Io da qua avrei paura a star long non short, se ti girano di colpo con un annuale sulla GROPPA ti alzi al mattino con un -5% voglio vede che gli racconti al portafoglio.
Pero se ricordate io avevo detto iniziare a shortare con la quantita divisa in 4 parti 1 da mettere subito come equilibrio, un altra da mettere sul giro quasi da questi livelli e l ulimi 2 sula giro del trimestre con rottura della trend.
 

Allegati

  • BORSA_1124.gif
    BORSA_1124.gif
    62,2 KB · Visite: 125
  • BORSA_1125.gif
    BORSA_1125.gif
    59,3 KB · Visite: 90
  • BORSA_1126.gif
    BORSA_1126.gif
    59 KB · Visite: 174
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto