Intermedio o C86 (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
EURO, io do per partito l intermedio sul rettangolo rosso per cui quando terminerà dovrà andare sulla trend celeste se non lo farà allora non sarà quello il minimo da dove sono partiti.
Per cui ecco perche diventa importante tutta questa parte
ho come la sensazione che se tolgono il tappo dall euro fa un botto della miseria, magari mi sbaglio chissà
 

Allegati

  • BORSA_1198.gif
    BORSA_1198.gif
    83,3 KB · Visite: 149
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
aiaiai...sta girando l XBR sul settimanale che abbiano gia fatto il loro max sugli indici?Chi puo dirlo.
Certo fosse cosi sai che sviolinate:lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_1200.gif
    BORSA_1200.gif
    63,1 KB · Visite: 118

Buck

Rudyyyyyyyyy
per prendere appunti buck..poi ricompongo..piuttosto ti chiedo la cortesia di darmele tutt'e cinque le medie..:)
e allora amico mio di cicli non capisci na mazza, sono tutte raddoppiate con i cicli o raddoppi la media o raddoppi il frame.
Io ti consiglio di studiare i cicli perche il settaggio di quelle medie lo sa anche un pivello, c e scritto su tutti i libri sui cicli.
( 8ore x 16 giorni su frame a 60 minuti sono 128 ore, diviso 2 (i cicli si leggono con la metà del periodo = 64)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq sull XBR precisi sui pallini del mensile, se tengono come gira il settimanale sopra partono come la freccia rossa
 

Allegati

  • BORSA_1201.gif
    BORSA_1201.gif
    68,5 KB · Visite: 170

climatz

Forumer storico
e allora amico mio di cicli non capisci na mazza, sono tutte raddoppiate con i cicli o raddoppi la media o raddoppi il frame.
Io ti consiglio di studiare i cicli perche il settaggio di quelle medie lo sa anche un pivello, c e scritto su tutti i libri sui cicli.
( 8ore x 16 giorni su frame a 60 minuti sono 128 ore, diviso 2 (i cicli si leggono con la metà del periodo = 64)

grazie buck..è vero che ci capisco poco di cilci, è anche vero che non ho ancora avuto tempo per leggere neppure una pagina di un libro per cui..:)
 

lukas

Forumer storico
il primo giorno del mese generalmente è molto positivo...
a parte qualche eccezione.

Tutto sommato a wally c'è stato un solo giorno pesante e poi i rialzisti hanno ripreso il controllo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Il TG ad ora del fib sul 4gg , è chiaro che man mano che passa il tempo quel tg si alza
 

Allegati

  • BORSA_1202.gif
    BORSA_1202.gif
    58,3 KB · Visite: 271

Buck

Rudyyyyyyyyy
incrocio della media e rottura della trend vedimme che succede adesso
 

Allegati

  • BORSA_1203.gif
    BORSA_1203.gif
    63,4 KB · Visite: 213
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto