Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
sta dando segnale il 2GG per cui parte lui riparte anche il 4GG .
Io faccio come detto sopra
 

Allegati

  • BORSA_1245.gif
    BORSA_1245.gif
    58,3 KB · Visite: 136

Buck

Rudyyyyyyyyy
garfico 2gg aggiornato , un entrata gia fatta, un altra all incrocio della media , non ho stop sia chiaro.
2 grafico probabilmente quella è una lingua di bayer e tornano dove ho messo il rettangolo.
non sarebbe stata cosi se avesse fatto ora un minimo visibile piu basso di quello sulla freccia rossa;)
 

Allegati

  • BORSA_1247.gif
    BORSA_1247.gif
    36,4 KB · Visite: 231

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ragazzi io metto lo stox ma fib è uguale ora lo aggiorno per comodità di chi legge
Entrata doppia fatta sul fib per il 4GG
 

Allegati

  • BORSA_1250.gif
    BORSA_1250.gif
    60,3 KB · Visite: 185

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ragazzi io metto lo stox ma fib è uguale ora lo aggiorno per comodità di chi legge
Entrata doppia fatta sul fib per il 4GG
il Tg dovrebbe essere intorno a quella quota, calcolate che piu tempo passa e piu si abbassa;)
 

Allegati

  • BORSA_1251.gif
    BORSA_1251.gif
    60 KB · Visite: 333

Buck

Rudyyyyyyyyy
fatta 2 entrata, praticamente ora ho coperto tutta la parte venduta dell operazione short in corso pero su un mese dopo Maggio, e questa è comunque a se stante cioe se anche non salgono queste valgono per la poi ripartenza del trimestre con tg per me sempre verso 3100/3150.
e se scendono invece gia ora? bene che mi cambia cmq continuo a guadagnare con quelle comprate di put specialmente se aumenta la vola;)
 

Allegati

  • BORSA_1252.gif
    BORSA_1252.gif
    57,7 KB · Visite: 127
Ultima modifica:

deltazero

Forumer storico
fatta 2 entrata, praticamente ora ho coperto tutta la parte venduta dell operazione short in corso pero su un mese dopo Maggio, e questa è comunque a se stante cioe se anche non salgono queste valgono per la poi ripartenza del trimestre con tg per me sempre verso 3100/3150.
e se scendono invece gia ora? bene che mi cambia cmq continuo a guadagnare con quelle comprate di put specialmente se aumenta la vola;)
letto questo adesso mi è chiaro:up:
 

Rommel

Forumer storico
Euro gli si è drizzato in stile pillola blu. Come tempo ci saremmo ma come discesa è stata davvero piccola per aver chiuso un 16gg.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto