Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
con un intermedio cosi dove volete che vanno ..sulla luna?

Oltretutto con un 2 anni da finire e gia negativo, un 3 ciclo intermedio che non supera il precedente max, questi quando finisce il 4 ciclo trimestrale vanno a 1.1200 altro che minchiate:lol: ne riparliamo tra 4 mesi;)
se avro sbagliato vorra dire che capita a tutti di toppare :lol:
 

Allegati

  • BORSA_1263.gif
    BORSA_1263.gif
    77,3 KB · Visite: 157

Buck

Rudyyyyyyyyy
Finisco con l euro, Annuale ...si vede che ha tagliato lo 0 all ingiu? ecco per come son fatto e per come lavoro da qua non si longa piu neanche il trimestre, se la rottura dello 0 viene confermata:lol:
 

Allegati

  • BORSA_1264.gif
    BORSA_1264.gif
    77 KB · Visite: 118

michi68

Guest
Non è che stanno già iniziando a scommettere sul fatto che l'Europa alzerà molto prima degli USA i tassi.....?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Buck

Rudyyyyyyyyy
dobbiamo solo capire se è un settimanale fatto ad cazzum in arancione quello che sta ripartendo oppure solo il 2 ciclo a 4gg, in tutti e 2 i casi devono scendere a finire il trimestre
 

Allegati

  • BORSA_1265a.gif
    BORSA_1265a.gif
    65,7 KB · Visite: 133
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Tengo le domande per quando ho studiato bene. Intanto grazie. Stamane ero entrato long per conto mio..., rinforzato da quella che poi è stata la tua svista mattutina: me l'ero fatta sotto. Poi ho mediato seguendo i tuoi grafici e chiuso come sempre troppo presto, ma in gain. Tutto dal cellulare:incredibile. Ora vedo che tenendo..., ma intanto le spese odierne sono pagate. Grazie ancora. Sei veramente bravo e comprensibile solo con infarinatura di cicli. Tipico dei grandi. Poi saila cancella tu se disturba, por favor.
Io spero che chi legge capisca come deve essere intrapreso questo lavoro , io tutto il giorno scrivo parlo in chat gioco con l xbox o esco, il lavoro si risolve solo al saper esattamente dove come e quando intervenire.
Stamane fatto operazione di controllo come ho scritto adesso tutto quello che succede , salgono 30000 punti o ne scendono 500000 non compete piu a me, quello che dovevo fare l ho fatto, cio da 2 cose importanti , tanto tempo a disposizione per pensare e tanta tranquillità, che fà vedere sempre le cose nella giusta maniera senza assilli ansie e Parzialità.
Questo è la prima cosa che fà cambiare il modo di lavorare .:up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
si buck, la differenza è che tu con i cicli riesci a prevedere i mercati quasi come avessi la palla di vetro. io piu' ti leggo e piu' mi meraviglio....:eek:
noi comuni mortali (parlo per me) non potremmo mai arrivare ad un livello simile.
io ti seguo in silenzio e faccio le operazioni con i miei strumenti (etf a leva 2) e posso solo ringraziarti dello splendido lavoro che fai qui su IO.

Tempo 10 minuti e cancello. :up:
Come riesco con Agerma ad aprire sto blog gia è prevista una sezione dove spiego esattamente come si guarda un ciclo con 2 semplici medie , che aggiunte agli altri strumenti cmq danno una buona riuscita su quello che è il mercato.
Qualcuno si domanda perche lo faccio e gratis.
Perche ero stanco dei vari Migliorino che non insegnano piu una mazza ma come ti muovi ti chiedono 800 euro per 4 cacate, creando solo altri perdenti e gonfiandosi loro il portafoglio, se pensi che ha toppato da 3 mesi a sta parte e si fà pagare un report 70 euro al mese,lasciamo perdere va , avrei solo voglia a sti 4 dementi di chiedergli il perche si fanno pagare , se hai un metodo , una strategia e un management e guadagni 50000 euro al mese perdi anche tempo a scrivere libri e altro?:lol::lol::lol:
 

deltazero

Forumer storico
personalmente penso che chi scrive libri sul trading lo fa perche' nn guadagna (o nn guadagna piu') con il trading!

Grazie di tutto. e aspetto impaziente il blog.;)
scrivere libri ha a che fare con erostrato , con l'immortalità

farsi pagare report ha a che fare con il business
la domnda andrebbe girata a chi è disposto ad uscire soldi per quei report
 

ErPantera

Forumer attivo
Come riesco con Agerma ad aprire sto blog gia è prevista una sezione dove spiego esattamente come si guarda un ciclo con 2 semplici medie , che aggiunte agli altri strumenti cmq danno una buona riuscita su quello che è il mercato.
Qualcuno si domanda perche lo faccio e gratis.
Perche ero stanco dei vari Migliorino che non insegnano piu una mazza ma come ti muovi ti chiedono 800 euro per 4 cacate, creando solo altri perdenti e gonfiandosi loro il portafoglio, se pensi che ha toppato da 3 mesi a sta parte e si fà pagare un report 70 euro al mese,lasciamo perdere va , avrei solo voglia a sti 4 dementi di chiedergli il perche si fanno pagare , se hai un metodo , una strategia e un management e guadagni 50000 euro al mese perdi anche tempo a scrivere libri e altro?:lol::lol::lol:


sei un filosofo :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto