Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

2tempista

Forumer attivo
Come riesco con Agerma ad aprire sto blog gia è prevista una sezione dove spiego esattamente come si guarda un ciclo con 2 semplici medie , che aggiunte agli altri strumenti cmq danno una buona riuscita su quello che è il mercato.
Qualcuno si domanda perche lo faccio e gratis.
Perche ero stanco dei vari Migliorino che non insegnano piu una mazza ma come ti muovi ti chiedono 800 euro per 4 cacate, creando solo altri perdenti e gonfiandosi loro il portafoglio, se pensi che ha toppato da 3 mesi a sta parte e si fà pagare un report 70 euro al mese,lasciamo perdere va , avrei solo voglia a sti 4 dementi di chiedergli il perche si fanno pagare , se hai un metodo , una strategia e un management e guadagni 50000 euro al mese perdi anche tempo a scrivere libri e altro?:lol::lol::lol:

la cosa + dannosa di tutto quanto è che loro sono famosi e buck no, e se indirettamente guadagnassero parecchio perchè hanno scritto libri?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vabbe lasciamo perdere ste stupidate, sp500 4GGnon ho punti di appoggio per la trend l unico è troppo in alto per cui per entrare qua mi dovrei affidare all incrocio della rossa sulla gialla, ameno che scendono qualcosa e riesco atirare la trend sul max della chart fatta adesso.
 

Allegati

  • BORSA_1268.gif
    BORSA_1268.gif
    64 KB · Visite: 129

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vabbe lasciamo perdere ste stupidate, sp500 4GGnon ho punti di appoggio per la trend l unico è troppo in alto per cui per entrare qua mi dovrei affidare all incrocio della rossa sulla gialla, ameno che scendono qualcosa e riesco atirare la trend sul max della chart fatta adesso.

Tecnicamente il tg dovrebbe essere tra 1316/1317
vediamo
 

Allegati

  • BORSA_1269.gif
    BORSA_1269.gif
    59,2 KB · Visite: 157

amadeus91

Forumer storico
Come riesco con Agerma ad aprire sto blog gia è prevista una sezione dove spiego esattamente come si guarda un ciclo con 2 semplici medie , che aggiunte agli altri strumenti cmq danno una buona riuscita su quello che è il mercato.
Qualcuno si domanda perche lo faccio e gratis.
Perche ero stanco dei vari Migliorino che non insegnano piu una mazza ma come ti muovi ti chiedono 800 euro per 4 cacate, creando solo altri perdenti e gonfiandosi loro il portafoglio, se pensi che ha toppato da 3 mesi a sta parte e si fà pagare un report 70 euro al mese,lasciamo perdere va , avrei solo voglia a sti 4 dementi di chiedergli il perche si fanno pagare , se hai un metodo , una strategia e un management e guadagni 50000 euro al mese perdi anche tempo a scrivere libri e altro?:lol::lol::lol:
:up:
A proposito: ero restato a un paio di settimane fa che migliorino sul fib dava partito un nuovo annuale al 30/11 ,sai se è ancora su quell'idea? o ha cambiato un'altra volta? si fa pour parler ovviamente...
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
L euro qualcuno stara col fiato sospeso,allora guardavo il grafico e pensavo cosa andare a cercare, per capire meglio, perche per me magari topperò ma è indubbio che questa parte è non consona a nessuna logica, per cui l unico modo che hanno per renderla logica è che contando i cicli a 2gg ne manchi ancora 2 da fare praticamente come se avessero fatto 3 settimanali.
Praticamente chiudendo il 15 giorni in maniera normale ma suddiviso.
 

Allegati

  • BORSA_1270.gif
    BORSA_1270.gif
    98,9 KB · Visite: 110
  • BORSA_1271.gif
    BORSA_1271.gif
    126,9 KB · Visite: 106

Buck

Rudyyyyyyyyy
il fib è arrivato a tg non credo lo brekki per far un amx piu alto al limite pulbekka i pallini
 

Allegati

  • BORSA_1272.gif
    BORSA_1272.gif
    57,5 KB · Visite: 240

Buck

Rudyyyyyyyyy
Quindi sei propenso alla chiusura dell'intermedio per il 9 di marzo

potrebbe ma guarda che la data è propio quello che vogliono per fregare la gente,
Non esiste una data sui cicli 1 volta ci prendi e 100 lo prendi dietro.
é il mercato e l oscillatori che dicono quando è finito qualcosa.
fib dovrebbe rimanere confinato li dentro finche non si rigira per terminare finalmente il trimestre
 

Allegati

  • BORSA_1273.gif
    BORSA_1273.gif
    42,4 KB · Visite: 191
Ultima modifica:

suonatorejones

Forumer storico
solo per fare i complimenti al padrone di casa :up:
anche grazie al tuo fantastico modo di leggere il mercato in questi giorni mi sto davvero divertendo, sarei quantomeno in debito di una cena con te ;)
 

visione

Forumer storico
AZZ!!!....Anche nell'intraday sei un cecchino infallibile:up: Cmnq se anticipano ch intermedio a lunedi mi fanno un gran piacere.....si capisce che voglia di scendere ce n'è poca......ma un -3/4% da qui dovrebbero farlo...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto