Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michi68

Guest
potrebbe ma guarda che la data è propio quello che vogliono per fregare la gente,
Non esiste una data sui cicli 1 volta ci prendi e 100 lo prendi dietro.
é il mercato e l oscillatori che dicono quando è finito qualcosa.
fib dovrebbe rimanere confinato li dentro finche non si rigira per terminare finalmente il trimestre


:lol::lol:

solo mia figlia avevano detto 9 mesi prima nascerà il 19 giugno ed il 19 giugno è nata davvero.
Ma in quel caso non era interesse del ginecologo fregare nessuno..............
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq come la velocità cambia colore diventando grigia bisogna iniziare ad accumulare long x la ripartenza del trimestre dividendo sempre in 4 parti cio che si decide di impegnare
 

Allegati

  • BORSA_1274.gif
    BORSA_1274.gif
    100,2 KB · Visite: 191
  • BORSA_1275.gif
    BORSA_1275.gif
    59,1 KB · Visite: 163

Buck

Rudyyyyyyyyy
potrebbe mancare solo questa discesa , anche se forse non ripartiranno velocemente ma magari con un po di laterale.
Staremo a vedere
 

Allegati

  • BORSA_1276.gif
    BORSA_1276.gif
    82,5 KB · Visite: 177

Buck

Rudyyyyyyyyy
potrebbe mancare solo questa discesa , anche se forse non ripartiranno velocemente ma magari con un po di laterale.
Staremo a vedere

Un idea di fondo sul fib l avrei diciamo in questa posizione con un tg intorno a 21000
 

Allegati

  • BORSA_1277.gif
    BORSA_1277.gif
    162,8 KB · Visite: 126

Buck

Rudyyyyyyyyy
Dovremmo girare per finire il giornaliero che chiaramente finiremo poi domanbi mattina magari aprendo in gap up e poi scendere a terminarlo è un ipotesi.
Buona serata a tutti dopo do un aggiornata ad altro tanto adesso è inutile .
Leonardo:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_1278.gif
    BORSA_1278.gif
    35,4 KB · Visite: 137

michi68

Guest
Dovremmo girare per finire il giornaliero che chiaramente finiremo poi domanbi mattina magari aprendo in gap up e poi scendere a terminarlo è un ipotesi.
Buona serata a tutti dopo do un aggiornata ad altro tanto adesso è inutile .
Leonardo:ciao:

Grazie per il lavoro che fai, estremamente competente
 

todd

primo long il 10-09-2001
Cavolo di americani, loro sono sempre i piu' difficili da capire, ma siamo sicuri che sia partito il nuovo 4GG anche sull'S&P500? Io non ne sono cosi' sicuro...
Forse vogliono fare come il 4GG precedente sparando un nuovo minimo intorno alle nostre 19:30.
 
Ultima modifica:

nogain

Forumer storico
Un idea di fondo sul fib l avrei diciamo in questa posizione con un tg intorno a 21000

Ciao Buck,
sono stato assente per un pezzo ed oggi ho letto le ultime 15 pagine del thread, ebbene
devo dire che stai facendo un lavoro immenso e credo che tutti dovrebbero solo ringraziare. Lo dice uno che appena eri apparso sul forum ti aveva criticato.....mea culpa.

Ora se posso ti chiedo, supponendo un arrivo in area 2850 stox o 21000 fib, come vedresti la ripartenza del nuovo intermedio che se non erro sarebbe l'ultimo dell'annuale? Pensi si possano avvicinare i max dell'intermedio in corso o lo escluderesti?

Grazie ed attendo il tuo blog.......se ho scritto c.zzate mi scuso :up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto