Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

equilibrio

Forumer storico
Ciao Buck,
sono stato assente per un pezzo ed oggi ho letto le ultime 15 pagine del thread, ebbene
devo dire che stai facendo un lavoro immenso e credo che tutti dovrebbero solo ringraziare. Lo dice uno che appena eri apparso sul forum ti aveva criticato.....mea culpa.

Ora se posso ti chiedo, supponendo un arrivo in area 2850 stox o 21000 fib, come vedresti la ripartenza del nuovo intermedio che se non erro sarebbe l'ultimo dell'annuale? Pensi si possano avvicinare i max dell'intermedio in corso o lo escluderesti?

Grazie ed attendo il tuo blog.......se ho scritto c.zzate mi scuso :up::up:

Finquando il ritracciamento dell'intermedio abbraccia la fascia 38/50% la probabilità di fare nuovi massimi è sempre più alta di quella contraria.:)
 

equilibrio

Forumer storico
Sul vix dò per partito il mensile ieri 30°candela,quindi aspettiamo almeno 4giorni per vedere se fà nuovo massimo:
 

Allegati

  • vixd.png
    vixd.png
    37 KB · Visite: 609

nogain

Forumer storico
Finquando il ritracciamento dell'intermedio abbraccia la fascia 38/50% la probabilità di fare nuovi massimi è sempre più alta di quella contraria.:)

Ok grazie Equi,
mi sono posto il problema in quanto conto l'attuale come il terzo intermedio dell'annuale. Il prossimo andrebbe a chiudere E da quello che ricordavo il max nel battleplan classico si fa nel 3° quarto........:up:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
ehi questa frase l'ho gia sentita
dov'ero? dov'ero?
ah si , in 1 locale per scambisti

Paduli ne girano sia qui che lì. Quindi attenzione.
Comunque una volta questo 3ad era serio e tecnico, ora si parta di strings, tanga, filo interdentao, swinger's bar.....

Diamoci tutti un contegno più professionale :D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck,
sono stato assente per un pezzo ed oggi ho letto le ultime 15 pagine del thread, ebbene
devo dire che stai facendo un lavoro immenso e credo che tutti dovrebbero solo ringraziare. Lo dice uno che appena eri apparso sul forum ti aveva criticato.....mea culpa.

Ora se posso ti chiedo, supponendo un arrivo in area 2850 stox o 21000 fib, come vedresti la ripartenza del nuovo intermedio che se non erro sarebbe l'ultimo dell'annuale? Pensi si possano avvicinare i max dell'intermedio in corso o lo escluderesti?

Grazie ed attendo il tuo blog.......se ho scritto c.zzate mi scuso :up::up:

Tecnicamente l idea che ho in mente è quella che tornino sopra 3100 con la partenza del prox intermedio il 4° su quella mob , diciamo che il percorso lo vedo in questa maniera.
Poi è chiaro l idea uno se la crea poi bisogna cmq procedere a piccoli passi perche se non si comportasse come penso allora bisognerà prendere altre decisioni e strade.quella che si vede ancora piu su oltre 3200 è invece dove arriveranno dopo la fine dell annuale sempre secodno me. :lol:
 

Allegati

  • BORSA_1279.gif
    BORSA_1279.gif
    59,6 KB · Visite: 202
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Tecnicamente l idea che ho in mente è quella che tornino sopra 3100 con la partenza del prox intermedio il 4° su quella mob , diciamo che il percorso lo vedo in questa maniera.
Poi è chiaro l idea uno se la crea poi bisogna cmq procedere a piccoli passi perche se non si comportasse come penso allora bisognerà prendere altre decisioni e strade.quella che si vede ancora piu su oltre 3200 è invece dove arriveranno dopo la fine dell annuale sempre secodno me. :lol:
al fib bisogna prestare piu attenzione perche visto che deve cmq recuperare lo spread sull sp500 potrebbe anche fare un altra botta piu su fino a 24300, poi giu a 20000/20500 dopo non ve lo dico se no mi prendete per matto :lol:
di cui 4300 punti sarebbero 15/18% che andrebbe benissimo con la fine di un annuale
 

Allegati

  • BORSA_1280.gif
    BORSA_1280.gif
    46,1 KB · Visite: 210

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vi lascio con una cosa che dai piu viene tralasciata , la statistica,vi faccio presente che potremmo andare entro fine marzo prima a 21238 e poi tornare rapidamente a 22700 circa con una probabilità dell 80%.
Se qualcuno si chiede del perche poi a volte ci si azzecca , è che dietro c e un lavoro ormai meccanico ma di tanti anni compreso questo statistico.
Buona Serata
Leonardo
 

Allegati

  • BORSA_1281.gif
    BORSA_1281.gif
    30,8 KB · Visite: 165
  • BORSA_1282.gif
    BORSA_1282.gif
    32,7 KB · Visite: 1.009

teddy10

Nuovo forumer
che dire,ormai di parole di elogio non c'e' ne sono +,sono state dette tutte,ci sono fenomeni in ogni categoria

buck e' il fenomeno dei cicli :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto