Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Intermedi o c86 li metto di tutti i futures questo è stox , stanno quasi per incrociare le medie per cui ancora non è terminato e il suo tg minimo è quello dei pallini, guardando su excel , lo spiego cosi capite che significa questo grafico, il segnale di entrata cioe short è stato dato nel cerchio , se rimanessero cosi fermi a questi livelli il segnale di ripartenza ci sarebbe tra 25 giorni, per cui per ora non ce nessuna tipo ripartenza :ciao:
P.S
Mi vado a prendere un bel caffe poi posto anche i trimestri di fib sp500 euro
 

Allegati

  • BORSA_1287.gif
    BORSA_1287.gif
    91,2 KB · Visite: 226
  • BORSA_1288.gif
    BORSA_1288.gif
    225,2 KB · Visite: 117

freesurfer

araldo spaziale
leo

per come ragiono con la candela oraria appena conclusa sul indice fituso
do per concluso il rimbalzetto.................solo il superamento del massimo segnato dalla suddetta candela mi metterebbe dei dubbi..........
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Intermedi o c86 li metto di tutti i futures questo è stox , stanno quasi per incrociare le medie per cui ancora non è terminato e il suo tg minimo è quello dei pallini, guardando su excel , lo spiego cosi capite che significa questo grafico, il segnale di entrata cioe short è stato dato nel cerchio , se rimanessero cosi fermi a questi livelli il segnale di ripartenza ci sarebbe tra 25 giorni, per cui per ora non ce nessuna tipo ripartenza :ciao:
P.S
Mi vado a prendere un bel caffe poi posto anche i trimestri di fib sp500 euro
FIB stesso concetto dello stox
 

Allegati

  • BORSA_1291.gif
    BORSA_1291.gif
    59,9 KB · Visite: 238
  • BORSA_1290.gif
    BORSA_1290.gif
    237,2 KB · Visite: 110

Buck

Rudyyyyyyyyy
sp500 lui ha gia incrociato le medie al ribasso, tg minimo a 1257
 

Allegati

  • BORSA_1292.gif
    BORSA_1292.gif
    60,5 KB · Visite: 178
  • BORSA_1293.gif
    BORSA_1293.gif
    221,2 KB · Visite: 104

Buck

Rudyyyyyyyyy
E veniamo al magheggiatore x eccellenza l EURO.
medie ancora distanti , trend non ancora rotta al ribasso, , pero ci sono 2 segnali importantissimi, velocità dell Annuale gia sotto lo 0 e accellerazione rossa dell intermedio gia sotto lo 0.
passando ad excel si vede che quando è partito l intermedio il segnale è avvenuto prima del minimo dentro al quadrato, per cui il minimo VERO è precedente a quel minimo per cui devono scendere li sotto al 100% a dx si vede che ancora non ce in avanti col tempo nessun segnale eventuale di ripartenza come sugli indici.
Siccome ci metto la faccia sempre io dico che quando finisce questo intermedio scendono sotto 1.2950:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_1294.gif
    BORSA_1294.gif
    58,8 KB · Visite: 152
  • BORSA_1296.gif
    BORSA_1296.gif
    248,1 KB · Visite: 113

Buck

Rudyyyyyyyyy
buongiorno Buck :ciao: da questo grafico noto che nell'ultimo trimestrale l,sp500 non va a target minimo, succede molto raramente secondo le tue statistiche? grazie
quando succede è una manna dal cielo come una benedizione significa che rompono il max e vanno via come un tappo di spumante italiano :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto