Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DoppioZero

May the Force be with you
Buck ha scritto:
... XBR son daccordo che ci son mm, time decay ecc ecc, pero ... mi concentro sul tempo QUELLO NON CAMBIA, anche se c e l MM o il Time decay.
Per cui quel grafico serve x il TEMPO ... Tempo è una cosa, Prezzi un altra. ...
... IO LAVORO SOLO SUL TEMPO...
... Il TEMPO non è MANIPOLABILE dai FIGLI NDROCCHIA, i PREZZI SI.

Sì Leo, sono sicuramente d'accordo con te, anzi l'ho quotato in neretto per evidenziarne l'importanza.

Se ho compreso bene, Elico nel suo intervento ha probabilmente parlato di prezzi di XBEAR e non di tempo probabilmente per evidenziare che i prezzi sono manipolabili. Ecco un quote del suo intervento:
Elicopter64 ha scritto:
... Voglio dire non possiamo ragionare in termini di prezzo "assoluto" su uno strumento nel quale ci sono importanti variabili come il time decay, lo spread e gli MM ...

Se non ha parlato di tempo è solo perché credo abbia voluto fare una precisazione sui prezzi.


Detto questo, penso sia MOLTO IMPORTANTE che tu abbia sottolineato l'importanza di concentrarsi sul tempo.
Almeno, per me che sono solo un dilettante è sempre utile leggere questi rammemoratori. :)


Un saluto ed un augurio di buona domenica a te e a tutti e .... Forza Cesena :D


:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Partiamo da un presupposto, il trimestre è cmq girato , praticamente sta indicando che è ora di andarsi a prendere quel 10% circa verso il basso, pero come si vede dal grafico abbiamo il ciclo mensile come nelle altre situazioni con le freccie, dovra prima salire lui e poi sarà ora di mettersi short per la fine di questo ciclo.
Perche dovrei anticipare shortando ora?
 

Allegati

  • BORSA_421a.gif
    BORSA_421a.gif
    102,6 KB · Visite: 121

Buck

Rudyyyyyyyyy
Potrei anche sbagliare ma per me il mensile è terminato venerdi.
Io conto 4 settimanali , ora non mi risulta che se ne facciano 5 su un ciclo mensile.
Quanto puo salire.?
Se è finito sul minimo di venerdi, perlomeno entro fine novembre a 2960.
Li probabilmente chiudero i long aperti alla fine di AGOSTO
 

Allegati

  • BORSA_422.gif
    BORSA_422.gif
    74,1 KB · Visite: 123
  • BORSA_423.gif
    BORSA_423.gif
    98,8 KB · Visite: 104

Buck

Rudyyyyyyyyy
E questo è il trimestre secondo me, con un max da fare entro 4/8 giorni e poi girare x scendere.
 

Allegati

  • BORSA_424.gif
    BORSA_424.gif
    174,9 KB · Visite: 105

Elico64

Forumer storico
Sì Leo, sono sicuramente d'accordo con te, anzi l'ho quotato in neretto per evidenziarne l'importanza.

Se ho compreso bene, Elico nel suo intervento ha probabilmente parlato di prezzi di XBEAR e non di tempo probabilmente per evidenziare che i prezzi sono manipolabili. Ecco un quote del suo intervento:


Se non ha parlato di tempo è solo perché credo abbia voluto fare una precisazione sui prezzi.


Detto questo, penso sia MOLTO IMPORTANTE che tu abbia sottolineato l'importanza di concentrarsi sul tempo.
Almeno, per me che sono solo un dilettante è sempre utile leggere questi rammemoratori. :)


Un saluto ed un augurio di buona domenica a te e a tutti e .... Forza Cesena :D


:ciao:

Infatti Farinaceo..... non ho mai parlato di "tempo". La mia era una riflessione sui prezzi e sul fatto che, alcuni dei dettami dell'analisi ciclica riferita ai prezzi, non possono essere applicati ad un derivato "sporco"/strumento come l'ETF XBEAR (per i motivi di cui sopra).

Tutto quì, molto più semplice di quanto poteva apparire....

Buon trade a tutti. :)

PS: non mi pare che la Roma si sia distinta per spettacolarità ed incisività. Partita mediocre (il nostro 2°tempo è stato imbarazzante) che rispecchia il livellamento verso il basso del nostro campionato.
 

marco_1962

Forumer storico
Partiamo da un presupposto, il trimestre è cmq girato , praticamente sta indicando che è ora di andarsi a prendere quel 10% circa verso il basso, pero come si vede dal grafico abbiamo il ciclo mensile come nelle altre situazioni con le freccie, dovra prima salire lui e poi sarà ora di mettersi short per la fine di questo ciclo.
Perche dovrei anticipare shortando ora?

Quella divergenza sui tuoi indicatori va tenuta in conto o no?

1289808212borsa421a.gif
 

dark tranquillity

Torino è granata.
:ciao: Grazie Leo, pienamente d'accordo sulla tua idea del trimestrale.

Occhio, anche sul nostrano non dovrebbe registrarsi alcun tracollo. ;)
Gli istituzionali per venerdì ci vedono sopra i 21k, queste le opt prima scadenza ordinate per oi decrescente:

1289809631oi.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto