DoppioZero
May the Force be with you
Buck ha scritto:... XBR son daccordo che ci son mm, time decay ecc ecc, pero ... mi concentro sul tempo QUELLO NON CAMBIA, anche se c e l MM o il Time decay.
Per cui quel grafico serve x il TEMPO ... Tempo è una cosa, Prezzi un altra. ...
... IO LAVORO SOLO SUL TEMPO...
... Il TEMPO non è MANIPOLABILE dai FIGLI NDROCCHIA, i PREZZI SI.
Sì Leo, sono sicuramente d'accordo con te, anzi l'ho quotato in neretto per evidenziarne l'importanza.
Se ho compreso bene, Elico nel suo intervento ha probabilmente parlato di prezzi di XBEAR e non di tempo probabilmente per evidenziare che i prezzi sono manipolabili. Ecco un quote del suo intervento:
Elicopter64 ha scritto:... Voglio dire non possiamo ragionare in termini di prezzo "assoluto" su uno strumento nel quale ci sono importanti variabili come il time decay, lo spread e gli MM ...
Se non ha parlato di tempo è solo perché credo abbia voluto fare una precisazione sui prezzi.
Detto questo, penso sia MOLTO IMPORTANTE che tu abbia sottolineato l'importanza di concentrarsi sul tempo.
Almeno, per me che sono solo un dilettante è sempre utile leggere questi rammemoratori.
Un saluto ed un augurio di buona domenica a te e a tutti e .... Forza Cesena