Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luca questo è solo l ultimo settimanale che dovrebbe portare a 21200 poi da li allora si che riparte e per me o doppio max o su a 24000 lo vediamo poi.
Ma l ho scritto un botto di volte che questo era il settimanale finale ma pensavo che chiudesse oggi e non stamattina il ciclo penultimo;)

scusa buck e se domattina andiamo a fare un nuovo minimo, potrebbe essere quello la fine del settimanale?che valore max ti aspetti dalla ripartenza del settimanale prima della chiusura dell'intermedio?grazie
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
scusa buck e se domattina andiamo a fare un nuovo minimo, potrebbe essere quello la fine del settimanale?che valore max ti aspetti dalla ripartenza del settimanale prima della chiusura dell'intermedio?grazie

no l ho spiegato prima, se io penso e conto 7 cicli giornalieri so che ne potrebbe mancare 1 cioe l 8 avo.
Ora se facevano anche un minimo piu basso domani mattina senza incrociare le medie del 2GG allora andava bene ma visto l incrocio gia avvenuto io conto 4 cicli a 2gg sul min di stamattina x me il Settimanale è iniziato li
 

Allegati

  • BORSA_a049.gif
    BORSA_a049.gif
    72,5 KB · Visite: 191

visione

Forumer storico
1299516680sc.png



Grazie Buck;) Solo una riflessione: la trend sorregge il rialzo da oltre 6 mesi:eek:....a 1306 mi risulterebbe rotta......solo per dire che sotto potrebbe accadere di tutto, anche un sell off di un paio di giorni fino a 1240....
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
questo è quello che ho tradato e che contunuo a tradare, quando parlo di accumulo call maggio , sono quelle che mi serviranno a 2850 per prepare il long col futsimil.
 

Allegati

  • BORSA_a051.gif
    BORSA_a051.gif
    157,3 KB · Visite: 172

Buck

Rudyyyyyyyyy
Che finocchi non ci son voluti andare a 1304 sulla trend , so come Solomare :lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_a052.gif
    BORSA_a052.gif
    49,6 KB · Visite: 168

achean73

Forumer attivo
come tempo ci siamo dovremmo fermarci su quella trend sarebbe perfetto , da li ripartenza 2 giorni di traccheggio e poi giu 4 giorni per finire il tutto .
se è cosi per il 15 marzo finisce tutto.

Chiarissimo Buck quindi come finisce prossimo settimanale facciamo minimo e da li dovrebbe ripartire settimanale con annesso mensile e intermedio e da li LONG :up::up:
Grazie per la lezione di oggi e continuo ad aprrendere grazie al capo
 

cba

Nuovo forumer
buck santo subito:) e i compagni per il momento solo beati:lol:
ho già ringraziato la scorsa settimana per quanto ho la possibilità di leggere qui...speriamo d'imparare e restare sempre curiosi
la piatta finecchio non è il massimo per questo tipo di analisi
il 15 min lo da solo per 20 gg il 60 per 40gg
comunque son dell'idea che se si va di cazzuola sul lungo se non si prendono rischi eccessivi possa bastare un po di sano buon senso
comunque, per prova , mi son segnato il minimo di stamane,,provo a ragionarci sopra, a titolo di studio:rolleyes:
grazie ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto