Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leo, avrai senz'altro notato che già stasera sono scesi prima delle 18 sotto il minimo di stamattina, sia come minimo assoluto sia come time frame a 15 min (2927 contro 2928): settimanale già vincolato al ribasso al primo giornaliero? è in effetti anomala la cosa...che ci stiano facendo qualche giochetto?

Credo che non sia iportante se sia partito sull 8 o sul 7 giornaliero per me su 7 ma cambia poco ripeto.
La cosa importante è che hanno bucato il min sulle freccie e li noi sappiamo al 100% che è iniziato un ciclo a 15giorni, per cui o scendono ora o scendono tra 2 giorni non fa niente l unica cosa certa è che devono cmq prima che riparte il mensile e il trimestre scendere sotto il min di oggi.
Magari fosse sempre cosi è una sitiazione a lvl ciclico gestibile in manier apiu semplice possibile, propio per via del min del \15 giorni rotto al ribasso all 8 avo giornaliero a me Quello interessa.
 

Allegati

  • BORSA_a057.gif
    BORSA_a057.gif
    86,9 KB · Visite: 218
Ultima modifica:

kenshiro

Forumer attivo
Credo che non sia iportante se sia partito sull 8 o sul 7 giornaliero per me su 7 ma cambia poco ripeto.
La cosa importante è che hanno bucato il min sulle freccie e li non sappiamo al 100% che è iniziato un ciclo a 15giorni, per cui o scendono ora o scendono tra 2 giorni non fa niente l unica cosa certa è che devono cmq prima che riparte il mensile e il trimestre scendere sotto il min di oggi.
Magari fosse sempre cosi è una sitiazione a lvl ciclico gestibile in manier apiu semplice possibile, propio per via del min del \15 giorni rotto al ribasso all 8 avo giornaliero a me Quello interessa.


Io sul fib ho questa situazione , ma come dici te poco cambia si attende la fine del mensile
 

Allegati

  • 0703.png
    0703.png
    60,4 KB · Visite: 195

Lando OOO

Banned
qui qualcosa no va!!!:help::help::help:

petrolio in calo!Gheddafi che tratta per la resa!!Euro in discesa!!!

Non è che oggi chiudiamo a 23000????:eek::eek::eek:

I miei soldi svaniscono!!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora cominciamo io credo che come accade quando si avvicina la fine di un ciclo di medio qualche problema sui cicli piu piccoli accade , ma a noi ci dev e fregare meno di 0.
Sappiamo che dagli indicatori e dalla conta , ma sopratutto dall incrocio delle medie su quel minimo è riniziato un 15gg per cui ieri al 7° o 8° giornaliero è finito un settimanale, che ha rotto il min del 15ggper cui quello che mi aspetto è o un settimanale completo che cmq ridiscende sotto quel minimo e mi andra a 21200/2850 ftsmib e stox, oppure un solo 4gg trncando ma sempre da quelle parti devono arrivare .
questo sempre per me.
 

Allegati

  • BORSA_a058.gif
    BORSA_a058.gif
    72,4 KB · Visite: 139
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto