Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
16gg , per i miei oscillatori mancano 4gg.

Ciao
infatti ken se lo rimetto sul battle mi esce sempre fuori lo stesso battle di 10 giorni fa con 4/5 giorni al max alla fine e i 4 cicli a 15gg 1 lungo 1 corto 1 corto e questo lungo;)

Allegati

• BORSA_a077.gif
    BORSA_a077.gif
    499,1 KB · Visite: 104
infatti ken se lo rimetto sul battle mi esce sempre fuori lo stesso battle di 10 giorni fa con 4/5 giorni al max alla fine e i 4 cicli a 15gg 1 lungo 1 corto 1 corto e questo lungo;)
sono quasi sicuro al 99% che sia cosi poi che siano 2 mensili corti o uno lunghissimo cambia poco o niente.
Cosi ho risposto anche a Purple:ciao:

Allegati

• BORSA_a078.gif
    BORSA_a078.gif
    89,2 KB · Visite: 124
poi però non me le chiamate lingue le ulteriori estensioni...

:-)

e io so cosi fesso che non ci sono gia andato a ragionare sopra se poteva essere cosi , l ho fatto una settimana fa;)
e ora ti spiego i motivi del perche non ci puo essere niente di ulteriore dopo questo minimo.
il mensile sia su excel che sulla mia piatta non ha dato nessun segnale di partenza , anzi addirittura la media rossa sta rompendo la gialla al ribasso, per cui NON è RIPARTITO NESSUN MENSILE.
poi ognuno come dice Treno ha una sua capoccia.:ciao:
vado a pranzo

Allegati

• BORSA_a081.gif
    BORSA_a081.gif
    75,2 KB · Visite: 114
  • BORSA_a082.gif
    BORSA_a082.gif
    78,4 KB · Visite: 121
e con questo annuale posso anche andare in ferie qualche giorno ho scritto tutto anche i livelli .
Lo sto tradando questo garfico dalla ripartenza del 6 mesi da 2630;)
:lol::lol:
a dopo
P.S.
Devo solo calcolare quanto incidono i dividendi,
visto che io li stralcio sul grafico, diciamo che se fosse senza dividendi sarebbe cosi con i dividendi dopo vedo se riesco a trovare la quota

Allegati

• BORSA_a083.gif
    BORSA_a083.gif
    165,7 KB · Visite: 116
Ultima modifica:
e io so cosi fesso che non ci sono gia andato a ragionare sopra se poteva essere cosi , l ho fatto una settimana fa;)
e ora ti spiego i motivi del perche non ci puo essere niente di ulteriore dopo questo minimo.
il mensile sia su excel che sulla mia piatta non ha dato nessun segnale di partenza , anzi addirittura la media rossa sta rompendo la gialla al ribasso, per cui NON è RIPARTITO NESSUN MENSILE.
poi ognuno come dice Treno ha una sua capoccia.:ciao:
vado a pranzo
ma l'incrocio degli oscillatori celeste e marrone del graf1, non so se sono mm, non hanno nessuna importanza...!?!

sul graf2 gli oscillatori stanno facendo il solito giochino che fecero dopo il min 11/1 quando ti feci presente la hp che il t+3 andava oltre il 60°g

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto