Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su dai era una semplice provocazione bonaria, mancavano le faccine.......... dai non inc... per ste sciocchezze......

sai quante gliene hanno fatto a Treno....

...torno alla domanda forse più interessante:

"di che utilità è una provocazione, anche se bonaria?"

"E' utile a chiarire la situazione sui mercati?"

...cancello tutto in buona fretta Leo, ste cose occupano SOLO spazio per nulla...:up:

CR

Guarda io non ti permetto di dire che scrivo stronzate ... appena trovo un po di tempo vado a cercare i bei commenti che hai fatto a Treno ... e poi vediamo chi dice stronzate ...
è inutile che vieni a fare qui l'avvocato difensore di Treno, dai.... non si può voler dare pari dignità al paper trading rispetto al real e poi puntualizzare sull'eseguito di operazioni comunicate con ogni dettaglio di strumenti, prezzi, quantità, in real time e con spiegazione della strategia di profit, reintervento, logiche sottostanti.. più di così manca davvero come dice Leo soltanto che si sostituisca agli altri alla tastiera. Caduta di stile misera, inutile e per certi versi sorprendente da parte di Treno, probabilmente frustrato dalla situazione. Ma comunque indifendibile, di qua e di là...

Si ma te gli andavi a rompere le palle sul suo 3d con commetti e derisioni varie ... e non accetti una misera provocazione ? ... e Treno , da quel gran signore che è , non ha mai fatto bannare nessuno ... credo che ci sarebbe da meditare anche su questo ...

sono d'accordo che ziga non se la deve prendere troppo....suvvia abbiamo anche discusso a volte sulle provocazioni che facevi a treno, accettala da parte di uno che come dice rock è sempre stato un signore :sad:

Invito tutti a fermarsi un attimo.
Questo thread è stato bersaglio negli ultimi tempi di diverse ironie o provocazioni e gli animi pertanto sono surriscaldati.
Chiedo cortesemente a tutti di non aggiungere benzina sul fuoco ma di contribuire a rasserenare gli animi.

Mettiamo l'alternativa và sennò non scendono:D.Se vanno sopra 1333 potrei anche considerare chiuso l'intermedio a 60gg con gli oscillatori che fanno la stessa cosa fatta sulla chiusura dell'intermedio precedente (sola?:D)

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    59 KB · Visite: 186
Questo thread è stato bersaglio negli ultimi tempi di diverse ironie o provocazioni e gli animi pertanto sono surriscaldati.
Chiedo cortesemente a tutti di non aggiungere benzina sul fuoco ma di contribuire a rasserenare gli animi.

...agreed 101%... :up:

CR

permettimi Argema...è un 3d ed è normale che ci siano critiche, sfottò, etc..rimanendo sempre nel rispetto e nella buona educazione.

altrimenti meglio un blog privato o un sito dove uno posta operatività senza essere criticato
IMHo

Guarda io non ti permetto di dire che scrivo stronzate ... appena trovo un po di tempo vado a cercare i bei commenti che hai fatto a Treno ... e poi vediamo chi dice stronzate ...

Ho scritto che dici Stronzate perche , non riesci neanche aleggere cosa scrivo ho detto che è vero che scrivevo a treno cosa non andava, ma solo ed esclusivamente quando lui metteva il portafoglio Verde con 4 operazioni aperte tra 18000 e 19000 e io li gli contestavo il fatto di prendere in giro chi legge, perche nessuno su un forum è in grado di tenere posizioni aprte per cosi lungo tempo addirittura dal 2009.
Poi devi solo pazientare qualche giorno il tempo che vanno a 21200 e ripartono che non mi leggi piu sul forum.
Il problema è che non ti chiedi il perche nessuno legge piu TRENO?magari sarà perche non riescono a seguirlo.
e perche non riescono a seguirlo semplice perche parla di punti indice come se fossero bruscolini con posizioni aperte all infinito quando sono in loss, prova a chiedere a EUROJEN come era contento a gennaio 2010.
Lasciamo perdere.
Io credo che a voi interessi solo la Notorietà della gente che sta qua a leggere non vi frega na sega.
e come ve la toglie qualcuno zac, poi con me si trova terreno fertile , io gia mando a fareinculo una persona solo se mi passa vicino figuriamoci qua.
:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto