Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nico87

Forumer storico
un bel mensile ribassista con 2 15 giorni ribassisti e poi ripartiamo a tutto gas con il nuovo intermedio....
 

nico87

Forumer storico
l'ho buttata li al volo però secondo me la chiusura di sta sera e i primi 2 giorni della prox settimana saranno molto molto indicativi....
vediamo un pò per ora sono short dal 9 e ci rimango....
 

Clic

Forumer storico
si poi vi svegliate che stanno gia a 24000 :lol::lol::lol:


Mi piacerebbe avere le tue certezze.
Più volte hai dato dei target centrati perfettamente e ti confesso che non mai avrei creduto venissero raggiunti. Però, sempre parlando di sensazioni, secondo me i massimi visti, fino a giugno non verranno ritoccati.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ho dovuto dividere le 2 operazioni perche se no non si capiva una mazza cosi come mi ha insegnato DELTAZERO
La 1 è quella long dove ora ho aggiunto la parte venduta in parte -P2500/5 a 30
La 2 dove è l operazione ancora in essere che probabilmente portero a scadenza
aprile
 

Allegati

  • BORSA_089.gif
    BORSA_089.gif
    86,2 KB · Visite: 151
  • BORSA_090.gif
    BORSA_090.gif
    79,9 KB · Visite: 131

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io la vedo cosi conto 6 cicli da 15GG lunghi corti non mi interessa ma sopratutto il fatto che sono andati in divergenza .in + excel che mi indica ripartenza prossima mensile .
un altro 15 giorni porterebbe tutto oltre i 90 giorni e con cosa un mensile da 15 giorni il 4°.
Ognuno fa di capa propia.
 

Allegati

  • BORSA_091.gif
    BORSA_091.gif
    96,5 KB · Visite: 115

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io la vedo cosi conto 6 cicli da 15GG lunghi corti non mi interessa ma sopratutto il fatto che sono andati in divergenza .in + excel che mi indica ripartenza prossima mensile .
un altro 15 giorni porterebbe tutto oltre i 90 giorni e con cosa un mensile da 15 giorni il 4°.
Ognuno fa di capa propia.

su excel 15GG e mensile in ripartenza e se finiscono loro sopratutto il mensile è finito anche il trimestre ameno che non pensate che facciano un trimestre da 4 mensili
 

Allegati

  • BORSA_092.gif
    BORSA_092.gif
    84,2 KB · Visite: 106
  • BORSA_093.gif
    BORSA_093.gif
    74,9 KB · Visite: 112
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto