Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
sai che c e KEN che anche su sp500 3 cicli mensile come il precedente qua dovresti andare di fini per beccare il minimo preciso su orario , e io sinceramente a forza di cercarli son piu le volte che rimani fuori se vai di fino che quelle che entri prendendolo al minuto
 

Allegati

  • BORSA_094.gif
    BORSA_094.gif
    86,9 KB · Visite: 111

equilibrio

Forumer storico
Sera.Es 4h giugno williams mensile ed intermedio fatto il minimo,indicatori pronti a partire:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    76,3 KB · Visite: 597

equilibrio

Forumer storico
Se partono loro siamo partiti anche noi,senza neanche aver bucato il minimo del 24:eek: avendolo solo avvicinato dove vuoi che vanno,minimo a 24000.

Ecco qua,tutti convergenti i williams sett,15gg,mensile,intermedio,in chiusura già si poteva longare una parte:
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    55,4 KB · Visite: 149

Buck

Rudyyyyyyyyy
vediamo se riesco a far capire come strategia cosa ho combinato.
questo è l operazione short che non ho chiuso perche il limite è ha 3150 per cui inutile chiuderla a scadenza paghera sempre 7500 euro circa, che la chiudessi o no era inutile ,l avrei chiusa se ero convinto che entro il 15 aprile sarebbero saliti sopra 3150 , solo in quel caso era giusto chiuderla.
Lasciata cosi nel caso facessero una ulteriore discesa continuerà a guadagnare ma solo nel breve altrimenti rimane sempre 7500 da scadenza.
 

Allegati

  • BORSA_098.gif
    BORSA_098.gif
    81 KB · Visite: 136

tigre_1a

Dohko di Libra
Ecco qua,tutti convergenti i williams sett,15gg,mensile,intermedio,in chiusura già si poteva longare una parte:
Ca..non lo metto in dubbio, la conta che fate tu e Leo è sacrosanta.....e son posizionato...tuttavia notavo che partendo da marzo 2009 il fib ha fatto max nel secondo t+3 lo stox nel 3°...e poi giù a chiudere l'annuale.....ora lo stox ha fatto max di nuovo nel terzo( per ora) ed il fib non ha + visto quei livelli....e siamo circa pronti per la partenza del t+3 che dovrebbe chiudere l'annuale e quindi il 2 anni.....a logica mi vien da pensare che comunque sopra soprattutto sul fib non dovrebbero andarci....MA TUTTO è POSSIBILE.... ho anche l'alternativa ossia....un ciclo a 3 semestrali...con ciclo superiore a 3 anni...il che mi vede con un annuale e un semestrale flat....poi ripartenza e stessa struttura..se così fosse non sarei sorpreso se andassero sopra......a quel punto mi aspetto minimo sulla chiusura del terzo annuale....questo se ws permette....per quanto riguarda sto t+3 devvo preparare un po' di grafici per motiare la mia ipotesi di allungamento ad 82 giorni intorno al 29 di questo mese.....ci provo ora.....e vediamo dove arrivo....;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto