Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo non ho capito quelle 30 call vendute per quale ragione non le hai comprate oggi a 3? pensi che vanno a 0??:)
Perche devono andare a 3150 entro aprile .
a 3151 pago 1 punto ,a che serve chiuderle io credo che si salga ma non fino a li entro il 15 aprile quelle se salgono 150 punti entro 10 giorni varranno sempre 3 .
la salita se la mangia il tempo , praticamente dovrebbero fare da qua 300 punti in 20 giorni di borsa aperta cioe un 10% mi sembra abbastanza poco probabile , anche perche vorrebbe dire andare perlomeno con questo trimestre oltre 3300 e sai che ficata sarebbe :lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck hai riassunto i 2 possibili movimenti di fondo.
Io però non scarterei affatto un intermedio da 4 mensili.
Se così fosse mancherebbe un 15g come hai detto precedentemente a completare l'ultimo mensile, guarda caso i miei file di excel mi danno l'inizio del 15g il 24 febbraio e un possibile inizio dell ultimo 15gg lunedì, ma non so se sarà preciso.

Ad avvalorare questa tesi ho il mensile che ha già tagliato lo 0 i primi di Marzo mi sembra il 4 marzo ma cosa ancor più importante la velocità dell'intermedio è ancora troppo distante dallo 0 per decretare una potenziale ripartenza dell'intermedio o trimestrale che sia.

Mi piacerebbe molto avere un confronto con te perchè condivido molti dei tuoi studi.
Guarda excel lo uso per vedere alcune cose ma io mi baso sui miei di oscilaltori e quando non leggo bene i mensili mi rifaccio ai 15 giorni l ho postato anche stasera io ne conto 6 e per me 6 significa 3 mensili e siamo a stasera a 72 giorni al piu dovrebbe durare 86 giorni.
La domanda che ti faccio tu te la senti su una ripartenza 15GG con tutto scarico per me sul trimestre di rimanere short aspettando che riscendano con un trimestre che mediamente si fa in 45 giorni un 10/12%?
 

deltazero

Forumer storico
Perche devono andare a 3150 entro aprile .
a 3151 pago 1 punto ,a che serve chiuderle io credo che si salga ma non fino a li entro il 15 aprile quelle se salgono 150 punti entro 10 giorni varranno sempre 3 .
la salita se la mangia il tempo , praticamente dovrebbero fare da qua 300 punti in 20 giorni di borsa aperta cioe un 10% mi sembra abbastanza poco probabile , anche perche vorrebbe dire andare perlomeno con questo trimestre oltre 3300 e sai che ficata sarebbe :lol:
Leo permettimi la battuta

Leo sta diventando 1 shonger (coniato dal bannato)
a breve ancora short , a medio gia in parte long

e se da a scoprire che sul emdio lungo e sul lungo (se le analisi hanno sufficente spazio ) puo fare ancora di +, poi chi lo tiene ?:lol:
 

nico87

Forumer storico
Guarda excel lo uso per vedere alcune cose ma io mi baso sui miei di oscilaltori e quando non leggo bene i mensili mi rifaccio ai 15 giorni l ho postato anche stasera io ne conto 6 e per me 6 significa 3 mensili e siamo a stasera a 72 giorni al piu dovrebbe durare 86 giorni.
La domanda che ti faccio tu te la senti su una ripartenza 15GG con tutto scarico per me sul trimestre di rimanere short aspettando che riscendano con un trimestre che mediamente si fa in 45 giorni un 10/12%?


Grande mi aspettavo questa sfida!
No sono sincero non me la sento, (la tua visione è più attendibile e infatti l'avevo già rilevata) sono ancora short ma lunedì penso di uscire,
ritengo però che se è come dico io il ciclo a 15g che ripartirà sarà ribassista. E dico ciò perchè + di una volta ho visto il mercato comportarsi così. Per quanto riguarda gli oscillatori ho lo stocastico calcolato con rilevazioni a 5min effettivamente in iperv. ma ho anche l'RSI che ha già ritracciato verso i 50 e non è la prima volta che mi vedo lo stocastico restare in iperv. oscillando tra gli 80 e i 100 per un bel pò, come ha fatto per esempio quel giorno che ha fatto -3.60% era già in ipervenduto a metà seduta....

Ad ogni modo chi vivrà vedrà aspettiamo lunedì e aggiorniamo!
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo permettimi la battuta

Leo sta diventando 1 shonger (coniato dal bannato)
a breve ancora short , a medio gia in parte long

e se da a scoprire che sul emdio lungo e sul lungo (se le analisi hanno sufficente spazio ) puo fare ancora di +, poi chi lo tiene ?:lol:
Ho letto una cosa oggi sulle opzioni che ha scritto son caduto dalla sedia dal ridere secondo me non ha capito nenache lui cosa ha scritto :lol::lol:
Te pozzino, ce mancava anche l impiccato :lol::lol:
 

deltazero

Forumer storico
Guarda excel lo uso per vedere alcune cose ma io mi baso sui miei di oscilaltori e quando non leggo bene i mensili mi rifaccio ai 15 giorni l ho postato anche stasera io ne conto 6 e per me 6 significa 3 mensili e siamo a stasera a 72 giorni al piu dovrebbe durare 86 giorni.
La domanda che ti faccio tu te la senti su una ripartenza 15GG con tutto scarico per me sul trimestre di rimanere short aspettando che riscendano con un trimestre che mediamente si fa in 45 giorni un 10/12%?

Leo per capire , questa sarebbe la tua ipotesi al 3%?
 

deltazero

Forumer storico
Potrebbe ma calcola che quando ci si accorge della partenza effettiva del trimestre si è fatto gia un 6% poi dopo puoi solo provare con un rischio enorme
avresti 1 vantaggio sfruttabile se ho capito

il tempo esatto del minimo di fine trimestre
e se fosse su 1 scad ci si potrebbe lavorare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto