Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

centobuchi

Forumer attivo
non so come lavori con quanta roba.
Se usi etf e ci metti 300 euro puoi anche comprare qua , se compri 20 fib non sei uno sprovveduto per cui sai dove entrare:D

No no ma che 20 fib, magari, ho due fibetti long, volevo solo sapere se avevi un livello di stop loss, o un livello dove se uno è flat può entrare long, solo questo. Scusa se irrompo così ma ti conosco solo di fama, non ho seguito molto prima!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
No no ma che 20 fib, magari, ho due fibetti long, volevo solo sapere se avevi un livello di stop loss, o un livello dove se uno è flat può entrare long, solo questo. Scusa se irrompo così ma ti conosco solo di fama, non ho seguito molto prima!

Non uso stop per cui non saprei che dirti.
Anzi ce l ho uno stop messo quando sono entrato a 2650 di stox e a 19500 di fib.
li vedro che succede.
p.s.
Io uso opzioni non futures o etf
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Monitorate questa ripartenza di 1\2 giornata se non supera il max al 99% scendono sotto il minimo sulla trend del grafico precedente
Buon Pranzo
 

Allegati

  • BORSA_140.gif
    BORSA_140.gif
    66,7 KB · Visite: 133

centobuchi

Forumer attivo
Non uso stop per cui non saprei che dirti.
Anzi ce l ho uno stop messo quando sono entrato a 2650 di stox e a 19500 di fib.
li vedro che succede.
p.s.
Io uso opzioni non futures o etf

Va bèh ma siccome non sono un fenomeno, secondo te in questo momento il fib è long o short? Ovvimente secondo me è long, ho 2 fib long quindi credo sia chiaro, se potessi darmi una tua visione mi sarebbe di conforto altrimenti grazie lo stesso
 

freesurfer

araldo spaziale
Va bèh ma siccome non sono un fenomeno, secondo te in questo momento il fib è long o short? Ovvimente secondo me è long, ho 2 fib long quindi credo sia chiaro, se potessi darmi una tua visione mi sarebbe di conforto altrimenti grazie lo stesso

se leggi qualke pagina indietro capisci e trovi le risposte alle tue domande..........
 

centobuchi

Forumer attivo
se stai cannando alla grande te lo dirà il mercato, non buck.
lui ha messo i livelli e spiegato come si comporta e come si comporterà all'evolversi della situazione. ma nessuno, nemmeno lui, puo' dirti se hai fatto bene o male a prendere posizione.di sicuro, con l'eventuale ripartenza del trimestre, si rischia forse meno ad entrare long che short.... ;)


Mai ci furono parole più sagge, ma ora mi vuoi condannare se non ho visto sti livelli? Mi metti almeno il link di dove sono o mi dici la pagina?
Lo so che non può dirmelo nessuno se ho cannato ma almeno si può dire per ora il trend è long a meno che il mercato non rompa 21700, tutto qua!
 

freesurfer

araldo spaziale
Lorsetto dimmelo tu dai, sto dalla parte giusta?


sul brevissimo non ci vuole una sfera di cristallo per dirti che hai cannato alla grande entrando
il 9 marzo long a 22470 e oggi a 22020............

se poi invece sono entrate in base a un m.m preciso
per cercare di prendere la partenza del trimestre è un altro discorso........


quindi come vedi alla tua domanda si può rispondere in diversi modi.
 

centobuchi

Forumer attivo
Ma perchè scusa, ho detto la mia posizione e sto parlando con voi e con buck? Ho forse offeso qualcuno? Non lo so come si fa a fare una domanda sul mercato? Dimmi tu i modi che li utilizzo! Scusami pensavo di essere stato educato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto