Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Quindi sotto 2806 (chiusura 5 minuti?) avresti dubbi sulla salita?.

Ho capito bene?

Grazie mille Buck per la tua disponibilità:)
Avrei il dubbio qualcosa mi è sfuggito e ci devo ragionare sopra, rimango convinto che il mensile sia partito il 12/11 , ma nessuno gli vieta di traccheggiare scendere sotto il min del 12/11, ripartire sparati cosi da fregare tutti e poi crollare per finire il trimestre.
Per cui non rischio metà me li incasso insieme a tutte le put incassate nel corso dei mesi sulle coperture.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Avrei il dubbio qualcosa mi è sfuggito e ci devo ragionare sopra, rimango convinto che il mensile sia partito il 12/11 , ma nessuno gli vieta di traccheggiare scendere sotto il min del 12/11, ripartire sparati cosi da fregare tutti e poi crollare per finire il trimestre.
Per cui non rischio metà me li incasso insieme a tutte le put incassate nel corso dei mesi sulle coperture.

Una cosa pressapoco di questo genere, per cui perche rischiare.
 

Allegati

  • BORSA_466.gif
    BORSA_466.gif
    45,9 KB · Visite: 164

seo

Forumer attivo
Se volete inserisco anche i riottosi che devo dire si prestano bene.....
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Nov. 16 15.13.gif
    ScreenHunter_01 Nov. 16 15.13.gif
    29 KB · Visite: 174

Buck

Rudyyyyyyyyy
tanto lo sanno anche i cornuti che se brekkano quel minimo significa Giornaliero negativo con implicito che il 2gg era gia ripartito e questa discesa chiude il 4GG, come chiedetelo a loro ma è cosi.
PEr cui a quel punto se fosse cosi vedremo dove vanno se si fermano prima del minimo del 12 allora tutto ok se ci vanno sotto , bisognerà vedere cosa comporta su tutta l analisi partendo dal trimestre al mensile
Ma una cosa per volta.
 

Allegati

  • BORSA_467.gif
    BORSA_467.gif
    53,2 KB · Visite: 153

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo, tutto sommato prima del min del 12/11 davi come giorni fine mensile proprio merc-giov di questa settimana...
bhe quelli son conteggi che si fanno sopratutto per me , per vedere che scadenze prendere quando copro.
Cmq rimango convinto che il mensile è partito il 12 e se sono cicli a 2gg corti ne fa 3 per un 4gg è l unica spiegazione logica
 

seo

Forumer attivo
Mica ho capito :-?
e se quelli sono 2 cicli a 2giorni cosa comporta per te?

Il riottoso è un indicatore basato sui volumi che va a cercarsi i minimi e i massimi relativi.
Premesso che nulla è perfetto, va filtrato, ma vai pur certo che se ci si attende un minimo ed a breve indica un minimo, si longa ad occhi chiusi.
Naturalmente vanno inseriti 2 cicli: 4gg e gionaliero.
Almeno son quelli che io trado, anche se va benissimo su tf maggiori dell'8 minuti che ho postato.
Se ti interessa, fammi un fischio che ti mando l'ela

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto