Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Leo
ho visto ieri che hai messo dei grafici xls con i volumi :up:

una volta mettevi dei bei grafici colorati come questo
prova dargli un occhio se la salita da venerdì è supportata dai volumi

grazie


p.s.: poi tolgo

se potessi volentieri ma TS8 l ho sganciata dai volumi , perche tanto con il DDE non sono mai precisi, preferisco metterli su EXCEL dove perlomeno sono precisi e non ci sono errori, ame la salita la dava con volumi.
Mado quanta strada percorsa a studiare, quel grafico avra perlomeno 4/5 anni se no sbaglio, facevo ancora il Fut Dax sui Giornalieri e la piatta era tradestation 2000 , mentre questa è TS8.6:cool:
 

Allegati

  • BORSA_459.gif
    BORSA_459.gif
    84,6 KB · Visite: 160

supermilan

Forumer storico
se potessi volentieri ma TS8 l ho sganciata dai volumi , perche tanto con il DDE non sono mai precisi,

son d'accordo anch'io ho notato incongruenze specie in momenti di f.m.

preferisco metterli su EXCEL dove perlomeno sono precisi e non ci sono errori, ame la salita la dava con volumi.
Mado quanta strada percorsa a studiare, quel grafico avra perlomeno 4/5 anni se no sbaglio, facevo ancora il Fut Dax sui Giornalieri e la piatta era tradestation 2000 , mentre questa è TS8.6:cool:

:Y

sì ricordo lavoravi intraday e guardavi il ciclo a 2 ore
e adesso critichi chi fa intraday :p


grazie ancora :up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
son d'accordo anch'io ho notato incongruenze specie in momenti di f.m.



:Y

sì ricordo lavoravi intraday e guardavi il ciclo a 2 ore
e adesso critichi chi fa intraday :p


grazie ancora :up:

Gia , bhe oggi se dovessi consigliare direi di non fare meno di cicli settimanali ed entrate sui 2gg.
Giornaliero forse c e solo il DAX che si puo fare ma bisogna avere il pelo sullo stomaco perche a volte sembra un cavallo imbizzarrito.
:lol:
Ciao :ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ekkequa entrata fatta sul giornaliero perfetta, adesso bisogna vedere cosa farà il 2GG sul suo max dove sarà arrivato e se non supera il max di ieri.
Ecco se lavorassi sui giornalieri adesso a 2819 avrei chiuso un futures quello da 2814 , incassato 5 punti e lasciato quello da 2811 - 5 punti incassati 2806 propio dove sta lo stop.
ed andrei a farmi una passeggiata tornando verso le 17.00:lol:
 

Allegati

  • BORSA_460.gif
    BORSA_460.gif
    52,3 KB · Visite: 149

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ultima cosa ATTENZIONE che tutti e 3 gli indicatori di ciclo
4GG/sett/15GG
sono tutti sotto la linea dello 0 , per cui probabile partenza dell EURO occhio
 

Allegati

  • BORSA_461.gif
    BORSA_461.gif
    43,9 KB · Visite: 160

bipop-pe

Forumer storico
Complimenti per quello che posti gratuitamente. Io però aspetterei almeno fino a lunedì prossimo per i nostro indice perchè secondo me stiamo scendendo a chiudere un semestrale partito il 25 maggio con un MENSILE al ribasso partito lunedì 25 ottobre da 21620. Quindi poichè un mensile ha almeno 20-22 giorni ci mancano ancora 4 giorni per chiuderlo.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Un aggiornamento sul 2GG, sembra come se ne hanno gia fatti 2 e finito un 4GG, mi da la stessa cosa sia su excel che su TS8.
Strano stu fatto.
Non p che ci si impressioni pero occhi ancora piu aperti :ciao:
 

Allegati

  • BORSA_462.gif
    BORSA_462.gif
    53,8 KB · Visite: 160
  • BORSA_463.gif
    BORSA_463.gif
    58,3 KB · Visite: 157

Buck

Rudyyyyyyyyy
Complimenti per quello che posti gratuitamente. Io però aspetterei almeno fino a lunedì prossimo per i nostro indice perchè secondo me stiamo scendendo a chiudere un semestrale partito il 25 maggio con un MENSILE al ribasso partito lunedì 25 ottobre da 21620. Quindi poichè un mensile ha almeno 20-22 giorni ci mancano ancora 4 giorni per chiuderlo.
Per me non è cosi l ho scritto gia parecchie volta , il mensile si è chiuso il 12 stando ad ora.
e il Trimestre sta messo cosi con un mensile ancora mancante.
 

Allegati

  • BORSA_464.gif
    BORSA_464.gif
    175,3 KB · Visite: 158

Buck

Rudyyyyyyyyy
Non mi piace quello che stanno facendo.
sotto 2806 chiudo meta dei long di agosto settembre da 2588
questo è un 4GG.
 

Allegati

  • BORSA_465.gif
    BORSA_465.gif
    54,7 KB · Visite: 171
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto