Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora ecco l analisi dell EURO come avevo detto ieri.
Per primo l 'INTERMEDIO ha dato il suo impulso a vandere a 1.3729.
Ora perche sia completo il fattore discesa mancherebbe la velocità sotto la linea dello 0, evidentemente manca ancora del tempo, per cui scendo di ciclo e passo al 15giorni perche il mensile con una salita cosi ripida non si legge benissimo
 

Allegati

  • BORSA_451.gif
    BORSA_451.gif
    52,8 KB · Visite: 115

Buck

Rudyyyyyyyyy
il 15 giorni sta dfando segnali di ripartenza e ne conto 3 per cui secondo me x finire l intermedio manca ancora un 15gg.
 

Allegati

  • BORSA_453.gif
    BORSA_453.gif
    112,9 KB · Visite: 117

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vediamo quanto manca alla fine del 15GG per cui prima il settimanale ch egia va in divergenza e poi sotto il 4GG per esser piu precisi.
e dai 2 grafici ne deduco che siamo arrivati a brevissimo riparte perlomeno un 15GG sull EURO , dove arriverà? bho se la discesa fosse un ABC potrebbe anche tornare sopra 1.40
 

Allegati

  • BORSA_454.gif
    BORSA_454.gif
    101,5 KB · Visite: 113
  • BORSA_455.gif
    BORSA_455.gif
    83,2 KB · Visite: 114

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buon pranzo
Giornaliero quando avranno incrociato al rialzo la gialla sulla blu vediamo cosa hanno deciso e mi regolo di conseguenza .
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_456.gif
    BORSA_456.gif
    52,6 KB · Visite: 131

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Buon pranzo
Giornaliero quando avranno incrociato al rialzo la gialla sulla blu vediamo cosa hanno deciso e mi regolo di conseguenza .
:ciao:

Ciao Buck,
volevo chiederti se per te quel minimo di poco fa è ancora del 2° giornaliero oppure ha vincolato a ribasso il 3° giornaliero e quindi il t-1?
 

Rommel

Forumer storico
Un andamento molto simile a quello del trimestre precedente. Discesona, rimbalzo di 2-3-4 giorni, ulteriore affondo a chiusura trimestre.

Su quel rimbalzo le borse e l'oro ne approfitterebbero per andare su a picco per il mensile. E la visione d'insieme torna ad avere coerenza.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck,
volevo chiederti se per te quel minimo di poco fa è ancora del 2° giornaliero oppure ha vincolato a ribasso il 3° giornaliero e quindi il t-1?
io un ciclo lo do per partito o per aver fatto il suo max solo quando ho l incrocio delle emdie e ad ora ancora non ce , per cui per me potrebbero ancora essere alla fine di un 2gg che piu va a vanti e piu sembra una fine 2GG /4GG accorciato tanto per rompere le palle alle gente.:D
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
io un ciclo lo do per partito o per aver fatto il suo max solo quando ho l incrocio delle emdie e ad ora ancora non ce , per cui per me potrebbero ancora essere alla fine di un 2gg che piu va a vanti e piu sembra una fine 2GG /4GG accorciato tanto per rompere le palle alle gente.:D

ok grazie... ormai non sanno più cosa inventarsi per rompere!!! vabbè ti seguo e vediamo che succede.... :D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
allora sempre gionaliero le 2 entrate long a 2811/2814 ora come incrociano le medie , non devono far piu nessuna candela da 5 minuti sotto 2806.
 

Allegati

  • BORSA_457.gif
    BORSA_457.gif
    52,1 KB · Visite: 126
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto