Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Il riottoso è un indicatore basato sui volumi che va a cercarsi i minimi e i massimi relativi.
Premesso che nulla è perfetto, va filtrato, ma vai pur certo che se ci si attende un minimo ed a breve indica un minimo, si longa ad occhi chiusi.
Naturalmente vanno inseriti 2 cicli: 4gg e gionaliero.
Almeno son quelli che io trado, anche se va benissimo su tf maggiori dell'8 minuti che ho postato.
Se ti interessa, fammi un fischio che ti mando l'ela

ciao

Ti ringrazio ma con i volumi non ci faccio molto su TS8 e i miei son gia sufficenti ad incasinarmi la testa :lol:
cmq Grazie
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Cmq sarebbe un po come il mio Willy il Pazzo :lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_469.gif
    BORSA_469.gif
    32,6 KB · Visite: 502

dark tranquillity

Torino è granata.
Sul fib per ora i supporti stanno tenendo, con un williams scarico e una forza relativa che sta per girarsi.
Potrebbe anche essere una bear trap sfruttando lo spauracchio Portogallo e Spagna. Volumi scarsi.
Stop sotto i supporti. Se tengono loro, resto dentro anch'io! :specchio:

1289919151sa.png
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Cmq su Excel si contano 4 settimanali, e sia su TS8 che su Excel c e la ripartenza del settimanale.
Per cui tirerei una riga sul min del 12 quando rompe li contate quanti giorni sono passati e quanti ne mancano affinche si arrivi a 28 giorni perlomeno
 

Allegati

  • BORSA_470.gif
    BORSA_470.gif
    94,2 KB · Visite: 159
  • BORSA_471.gif
    BORSA_471.gif
    59,5 KB · Visite: 165
  • BORSA_472.gif
    BORSA_472.gif
    83,6 KB · Visite: 150

kenshiro

Forumer attivo
Questa è la proiezione dei miei indicatori del mensile sul fib.

Da domani si dovrebbe salire

Ciao
 

Allegati

  • 1611.png
    1611.png
    37,9 KB · Visite: 148

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sul fib per ora i supporti stanno tenendo, con un williams scarico e una forza relativa che sta per girarsi.
Potrebbe anche essere una bear trap sfruttando lo spauracchio Portogallo e Spagna. Volumi scarsi.
Stop sotto i supporti. Se tengono loro, resto dentro anch'io! :specchio:
dipende da come si lavora, nel frattempo io chiuso 6 long da 2588 , gli altri 6 li chiudo sotto 2775 ., perche il supporto v ero è 2775 sotto li praticamente si danno la zappa sui piedi .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto