Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Guarda che siamo in tanti....io ho una media long a 2850.....x questo dico che certi eventi i cambiano molto i cicli di borsa......pensa se chiudiamo questo T+3 sotto 2640 cosa poi determinerebbe...:titanic:: Voglio dire , ok di solito si perdono poco piu' di 200 punti x chiusura...poi ti capita che l'estoxx perda il 12 contro il 7% degli Usa.....nessun analista e' in grado di prevederlo prima....e i 2850 era una quota giustamente segnalata da Buck quando l'indice stazionava sopra i 3000 e sembrava non volesse scendere.....alla fine di cio' chiederei : ma l'sp500 come e' messo dal ciclo 15 gg e superiori?
guarda 1 se chiudono sotto il min del trimestre niente di trascendentale l ho messo gia 3 volte il grafico , praticamente sono risaliti a fare un doppio max e poi hanno chiuso l annuale.
per l sp500 ho 4 cicli a 4GG e 8 cicli a 2GG e 14 giorni
 

Allegati

  • BORSA_256.gif
    BORSA_256.gif
    77,6 KB · Visite: 163

kenshiro

Forumer attivo
guarda che non sei l unico anche io faccio cazzate anche io sono entrata praticamente a 2850 di stox ma se vedi il giorno dei post e i grafici vedrai che il tg del fib era 21180.

Si sbaglia , anzi per me ancora piu grave perche cmq bastava aspettare la fine del 2gg ma come un coglione ho voluto anticipare di 2 giorni, perche convinto che non ci sarebbe stata questa discesa cosi violenta.
Ma se parli con Deltazero ti accorgi del perche è stata gonfiata la volatilita in questi 2giorni.
ciao:ciao:
Idem per me e in + non uso opz , quindi mi limito ad un accumulo.
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
io penso che nessuno sia in grado di prevedere i minimi e percio' l'uso di opzioni è basilare per la mia operatività.ora io son messo cosi'(prima volta che non uso future ).quando mi danno il giro del trimestre tolgo la puttina scdenza maggio e buonanotte.ringrazio ovviamente leo e di riflesso (ma solo perchè non lo conosco deltazero).pero' per la mia operatività soprattutto in questo momento fitto di impegni è una manna dal cielo.e comunque......il tempo passa e il trimestre ripartirà.vedremo da dove
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Mar. 16 20.58.jpg
    ScreenHunter_01 Mar. 16 20.58.jpg
    312,9 KB · Visite: 132

indice

Forumer storico
Guarda Delta x come lo conosco io ha delle sue convinzioni per cui credo sia giusto rispettare il suo pensiero.
Io ad esempio anche vendendo put a maggio ho cmq 2 giorni fa tamponato con delle put comprate su giugno, perche avevo visto che potevano esserci altri 2 giorni per cui nel caso scendevano avrei avuto il Tappo , Marco mi avrebbe preso per matto se glielo avessi detto, se invece partivano gia da 2 giorni fà avrei cmq chiuso le put comprate in perdita man mano che risalivano.
Ciao

Sulle opzioni sai di più di cosa tu voglia far credere :up:
Io rispetto sempre il parere degli altri, mi piace confrontarmi, perchè credo che ci sia sempre da imparare...
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
sono venuto a vedere come ha chiuso l america ed ho visto questo.
i conti fateli voi.
Buona serata:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_257.gif
    BORSA_257.gif
    78,3 KB · Visite: 139
  • BORSA_258.gif
    BORSA_258.gif
    84,7 KB · Visite: 123

Buck

Rudyyyyyyyyy
beh non ci sono parole, mi ricorda un altro trader che prima longava e poi alla mala parata veniva fuori che comunque aveva comprato le coperte senza dirlo, casualmente.
troppo facile così
:down:
non sei neanche in grado di andare a leggere talmente sei prevenuto guarda data e ora ce scritto cosa avrei fatto.
COMPLIMENTI ma come vedi vieni smascherato e sai perche? perche sono troppo onesto anche se dovrei solo mettere la mia visione di mercato scrivo sempre cosa faccio dal quel lontano luglio 2009.
Ti faccio bannare dal thread vai a leggere qualcun altro.
Leonardo
 

Allegati

  • BORSA_261.gif
    BORSA_261.gif
    46,3 KB · Visite: 130

Buck

Rudyyyyyyyyy
o buck, sono io lon jon
sai perchè non leggo il tuo 3d, apparte stasera che non avevo niente da fare? perchè ti conosco dal fol (zigarum)
e mi fai anche ridere, sembri un bambino, banni appena uno ti da contro :lol:.
la palla è mia e la porto via:lol:
C e una bella differenza tra scherzare e dire cose non vere cercando di screditare gli altri pero siccome ti ho sputtanato adesso cerchi di districarti in mezzo alle tue idiozie, ma ti capisco l invidia è brutta per cui ti faccio bannare anche questo cosi non hai piu problemi.
Notte:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto