Flydixie Nuovo forumer 16 Marzo 2011 #8.761 Buck ha scritto: Meno male cosi finalmente tutti short e si ricomincia a salire Notte all Ciao Bepy Clicca per allargare... 'notte LEO.
Buck ha scritto: Meno male cosi finalmente tutti short e si ricomincia a salire Notte all Ciao Bepy Clicca per allargare... 'notte LEO.
equilibrio Forumer storico 16 Marzo 2011 #8.762 Il book del mini es è vuoto,credo abbiano chiuso le contrattazioni.
Rommel Forumer storico 16 Marzo 2011 #8.763 equilibrio ha scritto: Il book del mini es è vuoto,credo abbiano chiuso le contrattazioni. Clicca per allargare... No, è aperto.
equilibrio ha scritto: Il book del mini es è vuoto,credo abbiano chiuso le contrattazioni. Clicca per allargare... No, è aperto.
amadeus91 Forumer storico 16 Marzo 2011 #8.764 guillermo01 ha scritto: Clicca per allargare... non vorrei sbagliare ma credo che su igmarket per l'italia sia quotato già il contratto giugno che è circa 400 punti sotto il fib che sta per scadere
guillermo01 ha scritto: Clicca per allargare... non vorrei sbagliare ma credo che su igmarket per l'italia sia quotato già il contratto giugno che è circa 400 punti sotto il fib che sta per scadere
equilibrio Forumer storico 16 Marzo 2011 #8.766 A me risulta vuoto: Allegati Cattura.PNG 23,5 KB · Visite: 438
Flydixie Nuovo forumer 16 Marzo 2011 #8.767 equilibrio ha scritto: A me risulta vuoto: Clicca per allargare... Non so Carlo io lo vedo solo come cfd sulla MT4.
equilibrio ha scritto: A me risulta vuoto: Clicca per allargare... Non so Carlo io lo vedo solo come cfd sulla MT4.
guillermo01 Forumer storico 16 Marzo 2011 #8.768 amadeus91 ha scritto: non vorrei sbagliare ma credo che su igmarket per l'italia sia quotato già il contratto giugno che è circa 400 punti sotto il fib che sta per scadere Clicca per allargare... Non credo.....è tutto rosso, anche il Dax perde tanto. Ultima modifica: 16 Marzo 2011
amadeus91 ha scritto: non vorrei sbagliare ma credo che su igmarket per l'italia sia quotato già il contratto giugno che è circa 400 punti sotto il fib che sta per scadere Clicca per allargare... Non credo.....è tutto rosso, anche il Dax perde tanto.
hermann Forumer attivo 16 Marzo 2011 #8.770 Tokyo Stock Exchange Refutes Rumors That It Will Be Closed Thursday