Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo, sai benissimo che non capisco una cippa di cicli e non solo, ma volevo chiederti se hai un target sull'euro o un timing per l'inversione

grassie

sono a 50 giorni dalla partenza ormai conclamata del trimestre, per ora non ho nessun segnale sia su mensile e trimestre di discesa , dovrebbe mancare questo mensile , ma ti direi una cazzata se fossi sicuro .
Posso solo postare quando avro il segnale di in discesa sul mensile o se lo da prima sul trimestre.
Lo avevo battezzato partito il 26/11/2010 invece probabilmente è iniziato il 12/1/2010
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Potrebbero anche aver fatto una paraculata , non conteggiando quel minimo A e partiti il 26/11/2010 in quel caso hanno finito il trimestre il 10/3/2011
Gli oscillatori sembrano andare in quel senso ma...
 

Allegati

  • BORSA_325.gif
    BORSA_325.gif
    58,9 KB · Visite: 202

teddy10

Nuovo forumer
io il 2 giorni lo sto seguendo cosi'....
chiusura verso sera...
 

Allegati

  • eurost.JPG
    eurost.JPG
    128,7 KB · Visite: 594
Ultima modifica:

mendeco

Nuovo forumer
Si perdoni la mia ignoranza sulle opzioni sullo stoxx (ma non le ho mai tradate) ma il sottostante è l'indice o il future?

A ke ora scadono nel giorno della scadenza?

Leggevo ke stamattina era stato postato il portafoglio di buck con la sua posizione e strategia, purtroppo nn riesco a trovarlo qlcno può incollarmelo? Grazie e pare proprio ke finalmente sto trimestrale sia ripartito...tutto sommato abbastanza regolare...

Su Sp usa (ke è il mkt ke seguo principalmente) dovrebbe essere agli sgoccioli o appena terminato il 1o 2gg, d'accordo buck?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Buck, chi è attualmente sh su euro deve cominciare a comperare vasetti di pomata vaselina o può resistere al dolore della piatta in rosso ...? se è qualche gg per l'inversione, no problem....ma se cominciamo ad andare ai 1,5 ullàllà....litri di unguento!!!

Grazie....
.
.

Io l ho scritto prima che non lo facevo l euro , mi devo gia preoccupare di scrivere tutto altrimenti gia sugli indici ogni giorno arrivano 10 rompipalle, non è che ce l ho davanti come lo stox che controllo anche le pulci , la mia idea l ho detta di piu non posso fare, l ho riscritta anche sopra.
Se poi torni indietro col Thread troverai scritto che per me doveva terminare l Intermedio , ma non ho avuto ad ora ancora nessun segnale .
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Si perdoni la mia ignoranza sulle opzioni sullo stoxx (ma non le ho mai tradate) ma il sottostante è l'indice o il future?

A ke ora scadono nel giorno della scadenza?

Leggevo ke stamattina era stato postato il portafoglio di buck con la sua posizione e strategia, purtroppo nn riesco a trovarlo qlcno può incollarmelo? Grazie e pare proprio ke finalmente sto trimestrale sia ripartito...tutto sommato abbastanza regolare...

Su Sp usa (ke è il mkt ke seguo principalmente) dovrebbe essere agli sgoccioli o appena terminato il 1o 2gg, d'accordo buck?

indice penultimo venerdi del mese
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Buck, chi è attualmente sh su euro deve cominciare a comperare vasetti di pomata vaselina o può resistere al dolore della piatta in rosso ...? se è qualche gg per l'inversione, no problem....ma se cominciamo ad andare ai 1,5 ullàllà....litri di unguento!!!

Grazie....
.
.

vedi un incrocio delle medie gialle e rosse e la rottura della trend?
Io no ,infatti ho scritto che per me poteva esserci la fine dell intermedio ma non c era segnale.
 

Allegati

  • BORSA_328.gif
    BORSA_328.gif
    41,6 KB · Visite: 217
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto