Intermedio o C86 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
:D

Secondo me shortare quelli che si pensa siano i primi giornalieri del trimestre e' sempre troppo rischioso. Non ne vale la spesa ;)
bhe ma se leggi ho scritto dove come e quando ma solo chi fa intraday e il segnale se vedi non era entrato e il tempo si stava assottigliando.
Se vuoi shortare un 2GG perlomeno da quando hai segnale devi avere perlomeno 4 ore davanti ancora se no è inutile, cosi sul 4gg devi avere 1 giornaliero davanti da quando hai il segnale e cosi via, x shortare un 15gg devi avere perlomeno un 4GG davanti
 

Flydixie

Nuovo forumer
quel cornuto di euro non vuol mollare porca zozza.:wall:
 

Allegati

  • euro 60.jpg
    euro 60.jpg
    111,3 KB · Visite: 532
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
sul 15gg il livello di entrata era 2706 con tg minimo ad ora a 2844
 

Allegati

  • BORSA_318.gif
    BORSA_318.gif
    58,4 KB · Visite: 174
Ultima modifica:

Always Learn

Forumer attivo
Anche se BUCK, giustamente ha un suo metodo e non sembra essere influenzato dagli eventi esterni ( ed oggi non sono pochi ) io spero solo che la situazione NUCLEARE in Giappone ( senza parlare di tutto il resto ) si " tamponi " in qualche modo SENZA ulteriori piu' tragici eventi e che lo stesso accada con la LIBIA ...

Queste sono SOLO 2 delle situazioni che io SPERO ( ma i veri credenti potrebbero anche PREGARE ) che si risolvano e lascino spazio di crescita ai mercati ...

Evidentemente la "preghiera" di qualcuno ha fatto effetto, forse quella della CE riguardo il NO FLY ZONE ...

Adesso ce ne vorrebbe una seconda riguardo il NUCLEARE e possiamo tirare un temporaneo sospiro di sollievo ... ovviamente accompagnato dagli indici ...

13.43 - fonte ANSA - MINISTRO ESTERI LIBICO: CESSATE IL FUOCO IMMEDIATO - Il ministro degli Esteri libico ha detto oggi che la Libia ha deciso un cessate il fuoco immediato per proteggere i civili in linea con la risoluzione dell'Onu sulla no fly zone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto