Intermedio o C86 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teddy10

Nuovo forumer
sembrerebbe finito il 2 giorni...
manca l'incrocio delle medie rossa con la gialla..
 

Allegati

  • eurost.JPG
    eurost.JPG
    103,7 KB · Visite: 1.038
Ultima modifica:

nico87

Forumer storico
non ho ancora aggiornato i sistemi ma il fatto che non abbia ancora incrociato a mio modo di vedere è poco indicativo, del resto un 4 giorni ribassista fa il massimo il primo o secondo giorno di norma, quindi potrebbe ribassare di conseguenza le medie non si incrocerebbero.
Che dici?
 
Ultima modifica:

CIAOaTUTTI

Guest
1'tracy 8gg
2'tracy 8-9gg
oggi o lunedi quindi dovrebbe finire tracy+1 e tutto il resto.
uguale anche estox.
contando che il dax e in america probabile sia gia partito il trim e che stanno chiudendo il 1' 2gg bisogna vedere se partono in gap up gia lunedi e se partiamo bassi e si inizia a salire.
questa è la mia view ;)
 

nico87

Forumer storico
Vedo che c'è ottimismo sul ftsemib, io ho aggiornato ora e mi trovo il mensile e l'intermedio ancora in sotto zero.... sarà che sono più lenti a reagire ma non mi convince....
 

Alex63

Nuovo forumer
Leo, sai benissimo che non capisco una cippa di cicli e non solo, ma volevo chiederti se hai un target sull'euro o un timing per l'inversione

grassie

Se può interessare, io avrei un target molto forte a 1.4810 a cui do una probabilità molto alta di essere raggiunto entro giugno (ma ho anche un target a 1.2440 che prima o poi verrà rifatto); nel breve spero torni a 1.3805 per poter andare long.

Sul mio blog, visibile nei dati personali, maggiori dettagli.

Buona domenica
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Guardavo il ciclo intermedio e notavo che ormai diao per certo al905 cmq una ripartenza del 15GG.
Ora per come sono messi gli oscillatori dell intermedio i 2 che uso piu le medie , non credo che abbiano davanti ancora un 15gg , per cui al 80% secondo me è ripartito il trimestre sul minimo fatto certo non c e certezza ancora ma secondo me siamo a buon punto.
 

Allegati

  • BORSA_346.gif
    BORSA_346.gif
    62,7 KB · Visite: 201

Buck

Rudyyyyyyyyy
15gg di cui siamo sicuri quasi all 80% che sia riniziato.
Nel 1 grafico si contano secondo i miei oscillatori 6 cicli per cui 3 mensili, come quando e perche mi interessa poco ne conta 6 .
sul 2 grafico stringendo si vedono i segnali di entrata sul 15 giorni e il tg ad ORA 21750.
quando saranno là capiremo di come siamo messi.
Se gli oscillatori del trimestre avranno incrociato al rialzo, il min fatto sara del trimestre, se non avranno girato vedremo il da farsi.
Una cosa per volta io non sono un mago ,pero i cicli hanno delle regole e dei comportamenti schematici dentro una logica.
 

Allegati

  • BORSA_347.gif
    BORSA_347.gif
    90,6 KB · Visite: 136
  • BORSA_349.a.gif
    BORSA_349.a.gif
    68,7 KB · Visite: 160
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto