Intermedio o C86 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amartya

Cazzari alla gogn@
Se può interessare, io avrei un target molto forte a 1.4810 a cui do una probabilità molto alta di essere raggiunto entro giugno (ma ho anche un target a 1.2440 che prima o poi verrà rifatto); nel breve spero torni a 1.3805 per poter andare long.

Sul mio blog, visibile nei dati personali, maggiori dettagli.

Buona domenica

Grazie mille
Io sto finendo di studiare questo movimento dal punto di vista economico-monetario..e forse ..(spero)..credo di avere una risposta in merito.
Infatti rivedrò il mio piccolo piano di accumulo dollari.

Mi sono tornate in mente alcune cose di anni fa. Appena avrò fatto ordine nel mio cervello dirò la mia..che non c'entra nulla con l'AT.
 

equilibrio

Forumer storico
Euro,grafico Prorealtime rettificato rispetto ai gap d'apertura,stà andando a fare i massimi dell'intermedio (probabile test della linea di Gann89 che ha rotto,quella che tiene l'annuale al rialzo),chiusura del quale prevista tra il 17 ed il 29 aprile presumibilmente sopra il minimo del semestrale a 1,2850,chiusura annuale prevista a ferragosto:D,se romperà 1,2850 allora atterrerà sulla trend rossa:
 

Allegati

  • Euro FX Full0611 Future.png
    Euro FX Full0611 Future.png
    53,8 KB · Visite: 177
Ultima modifica:

deltazero

Forumer storico
buongiorno

Leo stavo guardando il discorso come neutralizzare l'anticipo di entrata sul nuovo ciclo
avrei trovato mezza soluzione ,
ma possiamo quantificare :
il max sforamento in livello?
il max sforamento in tempo?
 

icaro72

Forumer storico
Su S&P future a 5 min c'è un bel gap a 1275...

Possibile la sua chiusura
 

Allegati

  • untitled.bmp
    1,7 MB · Visite: 136
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto