Intermedio o C86 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leo

ti spiace spiegarci ( o rispiegarci :() con che criteri tracci la statica che da il via al segnale?

Grazie :)

La traccio su una mia chart particolare, ma per i cicli si usava e si usa ancora la trend dalle chiusure in questo caso min giornaliero min metà giornata, oppure il semplice incrocio delle medie di un ciclo piu piccolo ad esempio l incrocio della mia gialla sulla rossa.
in questo modo dove la rottura della trend l inversione delle medie e la eventuale rottura del min di meta giornata decreta la discesa.
DOVE?.
questo lo diranno i cicli superiori guardate quelli e lo si scopre .
p.s certo il non rompere ancora il max precedente non è che faccia star tranquilli long sul giornaliero.
Su mensile è altra cosa.
 

Allegati

  • BORSA_494.gif
    BORSA_494.gif
    46,5 KB · Visite: 126

Buck

Rudyyyyyyyyy
La traccio su una mia chart particolare, ma per i cicli si usava e si usa ancora la trend dalle chiusure in questo caso min giornaliero min metà giornata, oppure il semplice incrocio delle medie di un ciclo piu piccolo ad esempio l incrocio della mia gialla sulla rossa.
in questo modo dove la rottura della trend l inversione delle medie e la eventuale rottura del min di meta giornata decreta la discesa.
DOVE?.
questo lo diranno i cicli superiori guardate quelli e lo si scopre .
p.s certo il non rompere ancora il max precedente non è che faccia star tranquilli long sul giornaliero.
Su mensile è altra cosa.
In questa analisi c e cmq un pero i cicli superiori.
Se guardo loro mi accorgo che è ripartito perlomeno un 2GG , ma stando gia a 3 giorni di borsa aperta e avendo rotto la trend probabilmente è finito anche il 4GG, per cui io anche se scende rimarrei cmq long Sul Giornaliero , fisserei uno stop sotto 2770.
Fine delle comunicazioni.
Spero sia chiaro a tutti cio che dicono i grafici che posto, cosi mi levo un bel po di lavoro e tante tante spiegazioni ;):lol:
 

Allegati

  • BORSA_495.gif
    BORSA_495.gif
    51 KB · Visite: 125

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora diciamo che per il solo giornaliero dovrei stoppare qua il long e shortare la fine del giornaliero, pero per il discorso del 4Gg dobbiamo calcolare che potrbbero fare come quello zig zag senza scendere decisi, per cui in breve con lo short potremmo ritrovarci gia in loss, tanto piu che la gialla ha incrociato la blu decretando il max fatto su questo giornaliero, per cui in qualsiasi momento potrebbe esserci la ripartenza long.
 

Allegati

  • BORSA_496.gif
    BORSA_496.gif
    46,8 KB · Visite: 110

topino2

Banned
Allora diciamo che per il solo giornaliero dovrei stoppare qua il long e shortare la fine del giornaliero, pero per il discorso del 4Gg dobbiamo calcolare che potrbbero fare come quello zig zag senza scendere decisi, per cui in breve con lo short potremmo ritrovarci gia in loss, tanto piu che la gialla ha incrociato la blu decretando il max fatto su questo giornaliero, per cui in qualsiasi momento potrebbe esserci la ripartenza long.

hihihihi....i miei indicatori sono avanti di un giorno....azz...:rolleyes:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora diciamo che per il solo giornaliero dovrei stoppare qua il long e shortare la fine del giornaliero, pero per il discorso del 4Gg dobbiamo calcolare che potrbbero fare come quello zig zag senza scendere decisi, per cui in breve con lo short potremmo ritrovarci gia in loss, tanto piu che la gialla ha incrociato la blu decretando il max fatto su questo giornaliero, per cui in qualsiasi momento potrebbe esserci la ripartenza long.


Come volevasi dimostrare, praticamente dopo l incrocio delle medie di riferimento al ribasso decretando il max fatto è come se il giornaliero lo potevano anche troncare a 7 ore circa ;)
Specialmente se ora la gialla rincrocia la blu al rialzo ;)
Anche perche per finire un ciclo piu alto dovrebbe mandare in divergenza la chart e ad ora ancora non ce nulla.
:lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_498.gif
    BORSA_498.gif
    45,2 KB · Visite: 118
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto