Intermedio o C86 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rommel

Forumer storico
Nella storia dell'umanità credo abbia fatto molti più danni la lentezza ad uscire che la velocità ad entrare :D
 

bipop-pe

Forumer storico
L unico dubbio è che quando si cerca di esser precisi al millimetro poi si toppa , e qua il 15GG ha gia dato 2 entrate 1201/1180 per cui se scende manderà in divergenza la chart della trend.
Io piu passano gli anni e piu mi convinco , sopratutto vivendolo sulla mia pelle, che l entrata non è cosi determinante, praticamente prendero o no il minimo non è importantissimo, ecco perche preferisco grafici dove i il ciclo piu piccolo è un 15GG li la tolleranza è maggiore e il rischio di sbagliare diminuisce drasticamente , sopratutto con un buon management e copertura in caso di entrata troppo ...Veloce...Precox:lol::lol::lol:
Buona serata a tutti
:ciao:
Leonardo
Veramente illuminante leggerti. Io personalmente mi fido di un signor Fibonacci. Max intra DJ il 4 novembre a 11505,80. Minimo di partenza il 26 agosto (non sono sicuro al 100 del prezzo) 9985,80. Range 1520. 11505,80-1520*0,382= 10924

valore non ancora raggiunto e che probabilmente verrà fatto domani 10° giorno dall' inizio del ribasso.
 

seo

Forumer attivo
ieri il riottoso ha fatto il suo lavoro allo scadere del 4gg :)
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Nov. 18 08.48.gif
    ScreenHunter_01 Nov. 18 08.48.gif
    27,7 KB · Visite: 488

Buck

Rudyyyyyyyyy
Secondo te stamattina chiudono il gap o proseguono a razzo?
Non ho la presunzione di saperlo avrei la palla di vetro.
Pero probabilmente se superano il max il min di 2gg fa era il min del mensile.
Ciclo Mensile Stox , anche su excel sta andando all incrocio.
ricordo che 2 giorni fà ho scritto , attenzione all euro, che come minimo riparte un 15GG:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_505.gif
    BORSA_505.gif
    73,9 KB · Visite: 95
  • BORSA_506.gif
    BORSA_506.gif
    91,2 KB · Visite: 87

Buck

Rudyyyyyyyyy
Per quel che riguarda SPMIB potrei inserire un altro contratto stamattina ma troppo vicino al precedente non ne vale la pena
 

Allegati

  • BORSA_507.gif
    BORSA_507.gif
    74,6 KB · Visite: 113
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto