Intermedio o C86 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
certo che se facessero chiusura venerdi sui 2900 si farebbero una scorpacciata di PUT roba da andare in ferie x tutto l anno
:lol::lol::lol::lol::lol:
Mi mette i brividi sta cosa praticamente
incasserebbero a 2900 1.499.467 PUT e pagherebbero 469.730 CALL
 

Allegati

  • BORSA_499.gif
    BORSA_499.gif
    253,5 KB · Visite: 194

seo

Forumer attivo
okkio agli short
minimi in divergenza con riottosi scesi da poco, e 4gg che si apprestano alla chiusura

minimi vicinissimi, forse già quelli appena fatti, o di poco più bassi

ciao

mbè qualcuno aveva detto che i minimi erano stati fatti :D
non cantiamo vittoria, domani è un altro giorno
ciao
 

LittleBear

Nuovo forumer
certo che se facessero chiusura venerdi sui 2900 si farebbero una scorpacciata di PUT roba da andare in ferie x tutto l anno
:lol::lol::lol::lol::lol:
Mi mette i brividi sta cosa praticamente
incasserebbero a 2900 1.499.467 PUT e pagherebbero 469.730 CALL

Se consideri tutte le opzioni vendute si, ma considerando che la volatilità prima della correzione si era attestata su livelli molto bassi (non che adesso sia particolarmente alta), potrebbe anche essere che i MM abbiano comprato opzioni oppure, dato che son loro che fanno il mercato, aver venduto le call e longato le put :)

Di certo c'è ben poco con questi :up:

Grazie per il grafico sul fib -di una debolezza incredibile- e buona serata.

LB
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Se consideri tutte le opzioni vendute si, ma considerando che la volatilità prima della correzione si era attestata su livelli molto bassi (non che adesso sia particolarmente alta), potrebbe anche essere che i MM abbiano comprato opzioni oppure, dato che son loro che fanno il mercato, aver venduto le call e longato le put :)

Di certo c'è ben poco con questi :up:

Grazie per il grafico sul fib -di una debolezza incredibile- e buona serata.

LB

Certo potrebbe essere , ma poniti questa domanda ,
Se fosse cosi perche ancora traccheggiano e non vanno diretti a 2650 , solo a 2.5% da dove erano qualche giorno fa , guadagnando cosi montagne di soldi , ma rimangono qua a 2800 dove non serve na cippa a nessuno ;)
:ciao:
 

LittleBear

Nuovo forumer
Certo potrebbe essere , ma poniti questa domanda ,
Se fosse cosi perche ancora traccheggiano e non vanno diretti a 2650 , solo a 2.5% da dove erano qualche giorno fa , guadagnando cosi montagne di soldi , ma rimangono qua a 2800 dove non serve na cippa a nessuno ;)
:ciao:

Perchè chi fa il mercato non credo assuma posizioni singole sulle opzioni call o put che siano, né come strike né come scadenza e ancor meno senza hedgiare la posizione complessiva con i futures.

Però questo è quello che penso, che poi sia giusto o in che misura lo sia è tutto un altro paio di maniche :lol:

LB
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Perchè chi fa il mercato non credo assuma posizioni singole sulle opzioni call o put che siano, né come strike né come scadenza e ancor meno senza hedgiare la posizione complessiva con i futures.

Però questo è quello che penso, che poi sia giusto o in che misura lo sia è tutto un altro paio di maniche :lol:

LB
Il mio era un Pour parler, non guardo certo questo per vedere le analisi , cosi come non guardo news o dati macrometrici, potrebbero anche dirmi che imminente un disastro ma io se leggo long sul grafico quello faccio.;)
 

cycles

Forumer attivo
Aggiorno il grafico. Il mio indicatore non si schioda dalle posizioni basse, anche se riesce a indicare la ciclicità del mercato.
 

Allegati

  • Cattura45.PNG
    Cattura45.PNG
    33,2 KB · Visite: 597

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora SP500 secondo me manca un minimo entro 1 giorno 2 al massimo,questo perche il 1 15GG è stato fatto da 1giorni di borsa aperta per cui avevano 2 strade o replicare 11/12 giorni come il 1° ciclo oppure andare all acompletezza x far si che cmq il mensile sia di 30 giorni perlomeno.
Ed ecco la 2 parte piu lunga con 3 settimanali interni.
Questa è la lettura che do da questi oscillatori e questo grafico
 

Allegati

  • BORSA_500.gif
    BORSA_500.gif
    92,1 KB · Visite: 193

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora SP500 secondo me manca un minimo entro 1 giorno 2 al massimo,questo perche il 1 15GG è stato fatto da 1giorni di borsa aperta per cui avevano 2 strade o replicare 11/12 giorni come il 1° ciclo oppure andare all acompletezza x far si che cmq il mensile sia di 30 giorni perlomeno.
Ed ecco la 2 parte piu lunga con 3 settimanali interni.
Questa è la lettura che do da questi oscillatori e questo grafico
anche sul grafico del solo Mensile questo che ho scritto sopra è molto probabile
 

Allegati

  • BORSA_501.gif
    BORSA_501.gif
    72,7 KB · Visite: 192

Buck

Rudyyyyyyyyy
L unico dubbio è che quando si cerca di esser precisi al millimetro poi si toppa , e qua il 15GG ha gia dato 2 entrate 1201/1180 per cui se scende manderà in divergenza la chart della trend.
Io piu passano gli anni e piu mi convinco , sopratutto vivendolo sulla mia pelle, che l entrata non è cosi determinante, praticamente prendero o no il minimo non è importantissimo, ecco perche preferisco grafici dove i il ciclo piu piccolo è un 15GG li la tolleranza è maggiore e il rischio di sbagliare diminuisce drasticamente , sopratutto con un buon management e copertura in caso di entrata troppo ...Veloce...Precox:lol::lol::lol:
Buona serata a tutti
:ciao:
Leonardo
 

Allegati

  • BORSA_503.gif
    BORSA_503.gif
    93,5 KB · Visite: 181
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto