Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao. nella tua seconda conta per fare una struttura simmetrica basterebbero anche solo 2 gg per chiudere i due settimanali corti no? :rolleyes:

In parte è vero pero siccome non credo ai cicli troppo corti e in quel caso sarebbe troppo corto il tutto.Preferisco per ora vederlo come o ciclo normale o piu corto il 1 settimanale e il 2 settimanale normale da 8 giorni , questo porta spesso a dire che sta compiendo 3 cicli da 4 giorni piu lunghi x finire un ciclo T+1 , mentre invece sono sempre 2 i cicli settimanali e 4 i cicli T-1 solo che il 1 ciclo sta dentro la lingua.;)
 

amilcare

La cascada the Introby
Dipende se ci vuoi fare un buon lavoro 10.000 euro di cui parlo per me come mia esperienza personale,6000/7000 dedicati propio alle opzioni , praticamente essendo costo 0 quando hai 6/7000 euro di marginazione ti fermi. il resto lo lasci in caso non imbrocchi subito la via giusta e ti aumentano i margini non mi dire quanto rende perche ci sono tanti fattori in mezzo.

BRAVO BUCK cosi' mi piaci l' altro giorno ci siamo inc...ati se siamo saltati come dei capretti ma alla fine vedo che metti anche l'ultima parte della strategia cosi' mi piaci......:up: buon proseguimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto