Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ragazzi sull ftsmib il segnale di entrata sul T-1 non c e stato ancora, guardatevi l aggiornamento dello stox e capite
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Marco,

per fare una strategia con i futursimili sul ns indice che capitale iniziale potrebbe servire?

grazie

massimo
Dipende se ci vuoi fare un buon lavoro 10.000 euro di cui parlo per me come mia esperienza personale,6000/7000 dedicati propio alle opzioni , praticamente essendo costo 0 quando hai 6/7000 euro di marginazione ti fermi. il resto lo lasci in caso non imbrocchi subito la via giusta e ti aumentano i margini non mi dire quanto rende perche ci sono tanti fattori in mezzo.
 

jxmassimo33

Forumer storico
Grazie

Dipende se ci vuoi fare un buon lavoro 10.000 euro di cui parlo per me come mia esperienza personale,6000/7000 dedicati propio alle opzioni , praticamente essendo costo 0 quando hai 6/7000 euro di marginazione ti fermi. il resto lo lasci in caso non imbrocchi subito la via giusta e ti aumentano i margini non mi dire quanto rende perche ci sono tanti fattori in mezzo.
 

MissT

Forumer storico
Ciao. nella tua seconda conta per fare una struttura simmetrica basterebbero anche solo 2 gg per chiudere i due settimanali corti no? :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto